Stranger Things esplode uno scandalo a luci rosse: “Borse piene di sex toys…”

In attesa dell’atto conclusivo della serie tv, è esploso uno scandalo a luci rosse che ha coinvolto uno dei principali protagonisti: Stranger Things al centro di uno scandalo

L’atteso finale di Stranger Things sta per arrivare. Una delle serie Netflix più amate è arrivata ormai all’atto conclusivo. Milioni di fans in tutto il mondo attendono con ansia l’epilogo della serie tv e, allo stesso tempo, si sono legati in modo indissolubile ai protagonisti, diventati a tutti gli effetti dei veri e propri eroi.

Stranger Things
Stranger Things esplode uno scandalo a luci rosse: “Borse piene di sex toys…” – cityrumors.it – Ansa Foto

Tra questi anche David Harbour, che interpreta nella serie il capo della polizia Jim Hopper. LA sua carriera dopo Strangers Things lo ha portato a recitare in altri ruoli importanti. È apparso nel film Marvel “Black Widow” e quest’anno ha interpretato un ruolo da protagonista in “Thunderbolts”.

Il pubblico ha imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo, vedendolo spesso sul Red Carpet al fianco della moglie Lily Allen, una cantante di successo. Ma nelle ultime settimane, la situazione è cambiata e Harbour è passato dagli applausi e dai riflettori, al diventare una sorta di “zimbello dello showbiz”, come è stato scritto sulla stampa specializzata.

L’attore che interpreta Jim Hopper finisce nei guai: l’accusa della moglie

L’attore è stato tirato in ballo più volte dalla sua compagna, che lo ha accusato di tradirla e di essere dipendente dal sesso.  “Lo scandalo che circonda il suo nome è abbastanza grande da oscurare l’imminente première del finale di ‘Stranger Things'”, affermano fonti interne alla produzione della serie tv. Tutto è iniziato a febbraio di quest’anno, quando Lily e David hanno improvvisamente annunciato la fine della loro relazione durata sei anni. Quattro anni fa si erano sposati. Per i fan è stato un fulmine a ciel sereno

David Harbour
L’attore che interpreta Jim Hopper finisce nei guai: l’accusa della moglie – cityrumors.it – Ansa Foto

Allen ha scoperto che Harbour la tradiva da tre anni con una costumista. Nei mesi successivi, la cantante britannica ha pianificato la sua vendetta definitiva. Il 24 ottobre ha pubblicato il suo nuovo album, “West End Girl”, una raccolta di quattordici brani taglienti: molti raccontavano in modo più o meno velato i tradimenti e le situazioni poco piacevoli nelle quali il marito si era trovato coinvolto. Ha rivelato che David le aveva proposto un matrimonio aperto, cosa che lei ha sempre rifiutato, oltre ad altri particolari piccanti.

La rivelazione della moglie: sex toys, preservativi e lettere

Nella canzone “Madeline”, si è letteralmente scagliata contro l’amante di Harbour: “Avevamo un patto: doveva esserci un pagamento, e doveva essere con una sconosciuta. Ma tu non sei una sconosciuta, Madeline”. Parla anche a lungo delle notti in cui rimaneva sveglia, immaginando David a letto con qualcun altro. Allen racconta come ha scoperto i ripetuti tradimenti di Harbour. Afferma di aver trovato borse piene di sex toy, preservativi, lettere e ricevute che dimostravano che David prenotava weekend romantici con altre donne. “Non sapevo che questo fosse il tuo ‘pussy palace’. Sei una sesso dipendente”

David Harbour e la moglie
La rivelazione della moglie: sex toys, preservativi e lettere – Cityrumors.it – Amsa Foto

“Non sopporto che giochiate a tennis insieme”, canta ancora. “Se fosse solo sesso, non sarei così gelosa”. E conclude: “Non mi fido di niente di quello che esce dalla sua bocca”. I brani si sono rivelati un successo incredibile per Lily Allen, ma hanno gettato nel ridicolo Harbour. La cantante  sta riscuotendo un successo eccezionale in classifica dopo anni di silenzio. “Ora che Taylor Swift è felice e fidanzata, abbiamo bisogno di una nuova donna arrabbiata per scrivere quelle deliziose canzoni di vendetta”, ha scritto un utente sui social network. “Lily Allen ci riesce.”

Gestione cookie