Temptation Island, crolla tutto nella coppia: nuova rottura tra i due protagonisti, cosa è successo

È scoppiata una coppia nota grazie a Temptation Island, i due protagonisti sembravano più innamorati che mai ma la loro relazione è giunta al capolinea.

Li abbiamo conosciuti grazie alla loro partecipazione a Temptation Island, una storia che aveva catturato non poco l’attenzione dei telespettatori. La coppia aveva deciso di partecipare al noto programma dei sentimenti per affrontare e risolvere alcune problematiche, la relazione fino a poco tempo fa sembrava procedere a gonfie vele.

Temptation Island crolla coppia
Logo Temptation Island (Foto Facebook @temptationislandita) -cityrumors.it

L’ex protagonista del noto reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5 durante una recente intervista concessa a Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica Non Succederà Più ha confermato la rottura e ha spiegato perché si sono lasciati. A detta sua facevano un po’ fatica a capirsi ed è per questo che avevano deciso di partecipare a Temptation Islandla loro speranza era quella di risolvere i problemi di coppia.

Dopo il programma sembravano più uniti e innamorati che mai, all’inizio erano convinti di essere riusciti a risolvere tutto e a ritrovare il sereno, col tempo però si sono resi conto che le cose non stavano proprio così. A lasciarsi sfuggire queste rivelazioni è stato Manuel Marascio, parlando del suo rapporto con Isabella Recalcati ha fatto sapere che alcuni problemi nelle scorse settimane si sono ripresentati e alcuni non sono mai riusciti a risolverli, per questo hanno deciso di prendere strade diverse.

Manuel Marascio e Isabella Recalcati non stanno più insieme, cosa ha detto lui sulla rottura

L’ex volto di Temptation Island ha rivelato che sia lui che l’ex fidanzata per evitare di litigare e di far emergere i problemi di coppia andavano contro loro stessi, ma col tempo avevano solo creato una facciata perché la relazione in realtà non funzionava più.

Temptation Island coppia nuova rottura
Manuel Marascio e Isabella Recalcati in posa (Foto Instagram @temptationislandita) -cityrumors.it

Quando si sono resi conti che la loro storia d’amore non era più solida hanno deciso di lasciarsi. Manuel Marascio ha fatto sapere che la rottura risale ad un paio di mesi fa, ma questa volta non c’entra la storia del ceto sociale, a detta sua vedono la vita in modo totalmente diverso e questo ha creato non pochi problemi. Dopo il programma lui pensava che sarebbero andati a convivere ma non è mai successo, ci ha tenuto a precisare che la colpa non è né sua né dell’ex fidanzata, semplicemente si aspettavano cose diverse.

Nel tempo il ragazzo aveva provato ad autoconvincersi che restare insieme era la cosa giusta per quello che insieme avevano passato, però non era più felice. Dopo la fine della loro relazione si è reso conto che sta meglio da solo e pensa che lasciarsi sia stata la scelta giusta perché nonostante abbiano provato a lungo a trovare un punto di incontro non ci sono riusciti. L’ex fidanzato di Isabella Recalcati ha ammesso che prova ancora dei sentimenti per lei ma al momento esclude un ritorno di fiamma. Ha poi concluso dicendo: “Per stare bene devo prima stare bene da solo.”

Impostazioni privacy