Terra Amara anticipazioni turche, nuovo omicidio in vista: a morire sarà proprio lei

Terra Amara prosegue la sua messa in onda e dalle anticipazioni pare che un altro personaggio potrebbe perdere la vita: cosa accadrà?

Non ci sono dubbi sul fatto che Terra Amara sia una delle soap opera più seguite e non solo in Turchia, ma anche in Italia dove ormai le puntate sono un vero punto di riferimento per il pubblico a casa che non si perdere nemmeno uno degli appuntamenti presenti su Canale Cinque.

Terra Amara, anticipazioni: che cosa vedremo nelle prossime puntate
Demir, cosa accadrà ad uno dei protagonisti di Terra Amara – foto Mediaset Infinity -cityrumors.it

Ebbene, dalle anticipazioni sembra proprio che si assisterà ad un colpo di scena incredibile: tanto per cominciare si parte da Mujgan, che vorrà mettere da parte le liti con Züleyha, e la inviterà a guardarsi le spalle da Ümit. A questo punto la donna mostrerà delle foto in cui in modo molto chiaro si vede la relazione tra il marito e la nuova dottoressa di Cukurova. La novità arriverà anche all’orecchio di Demir che ne sarà furioso.

Dal canto suo, Sevda riceve un biglietto anonimo che al suo interno contiene la minaccia di denunciare lei e la Altun alle autorità per aver occultato il cadavere di uno dei briganti responsabili dell’assalto a villa Yaman. In seguito lei e la sua amica verranno arrestate per occultamento di cadavere, ma saranno rilasciate poco dopo perché sul luogo indicato gli agenti troveranno solo i resti di un cane.

Terra Amara, Demir vuole uccidere Umit e poi togliersi la vita

Si prosegue con le anticipazioni di Terra Amara: Ümit avrà il coraggio di andare a villa Yaman, dando vita ad una violenta discussione tra Züleyha e Demir, situazione che porterà la donna a dichiarare che non lascerà la città, precisando al marito che però da quel momento loro saranno come separati in casa.

Terra Amara, Demir va da Umit per ucciderla
Demir e Umit, dramma in arrivo- foto Mediaset Infinity -cityrumors.it

Queste parole feriranno moltissimo Demir, che poi prenderà la pistola e andrà da Umit con l’intenzione di ucciderla e poi di togliersi la vita. Per fortuna le cose non andranno come previsto per via dell’arrivo di Züleyha: sarà lei ad evitare altro spargimento di sangue. Proprio pochi secondi prima che il marito possa sparare alla donna, lo sentirà dire che quello che c’era tra di loro è finito. Perché è innamorato della moglie. E che ha fatto di tutto per farglielo capire. Delle parole che conquisteranno il cuore di Züleyha e la convinceranno a dare un’altra chance alla sua storia con lo Yaman. Dal canto suo però Ümit non ha nessuna intenzione di arrendersi. E anche se ha rischiato di essere uccisa da Demir, pare avere qualche altro asso nella manica da giocarsi.

Impostazioni privacy