Terra Amara, Mediaset cambia di nuovo programmazione: torna il doppio appuntamento

Torna il doppio appuntamento con Terra Amara? La programmazione cambia di nuovo per la gioia dei fan e non solo.

Continua a mietere enormi successi questa soap turca che ogni volta sembra superare il record di share precedente. La direzione Mediaset avrebbe quindi pensato di raddoppiare l’appuntamento con questa telenovela che ha conquistato milioni di telespettatori anche nel nostro Paese.

Terra Amara Mediaset doppio appuntamento
Terra Amara, cast -Credit Instagram@terraamara.officialita -Cityrumors.it

Le vicende della protagonista Zuleyha sono così avvincenti che è impossibile per tanti resistere al desiderio di guardare le puntate di “Terra Amara”. Magistralmente interpretato dall’attrice turca Hilal Altinbilek, il fascino di questo personaggio ha ormai raggiunto una fama planetaria.

Sono tante, infatti, le donne che fanno il tifo perché questa eroina possa finalmente trovare la sua serenità in un mondo maschile come quello che caratterizza la città di Cukurova. In casa Mediaset sono entusiasti dei risultati raggiunti ed ecco perché si pensa a un raddoppio di questo appuntamento. Approfondiamo il tutto per capire meglio.

Nuovo palinsesto Mediaset, Terra Amara appuntamento bis

La dirigenza Mediaset pare al settimo cielo per lo share raggiunto da questa soap turca anche nel serale. Per questa ragione sta pensando di raddoppiare questo appuntamento oltre che di continuare con il prime time. Gli spettatori saranno perciò felicissimi di apprendere queste novità del palinsesto di Canale 5.

Terra Amara Mediaset appuntamento bis
Zulehya e Terra Amara tornano col prime time – Credit Instagram@terraamara.officialita -Cityrumors.it

Dietro però c’è un altro motivo che non può sicuramente essere trascurato: in casa Mediaset c’è il desiderio di terminare la messa in onda di tutti gli episodi di “Terra Amara” entro la fine di maggio. Per questa ragione, dal 15 maggio sulla prima rete della tv ammiraglia privata potrebbe andare in onda un doppio appuntamento serale con questa soap.

Oltre al venerdì sarà perciò possibile vedere “Terra Amara” anche alla domenica. I responsabili di Mediaset, infatti, sperano di bissare il successo avuto in autunno quando lo share di questa soap nel weekend ha superato quello di grandi fiction targate Rai come “Lea 2” o “Cuori“.

Si sta, dunque, pensando a un ritorno di una collazione vincente e fortunato sperando di raggiungere picchi di ascolto che superino anche i 3,2 milioni di spettatori già in precedenza registrati. Nel mentre, i vertici dell’emittente televisiva privata stanno lavorando per creare maggiore suspense attorno alle vicende che coinvolgeranno la protagonista Zuleyha.

Secondo gli ultimi rumors, pare che al termine di questa stagione della soap ancora una volta la donna sarà sola. Il marito Hakan morirà in un attentato per salvarle la vita e la donna penserà seriamente di non essere destinata a vivere l’amore di un uomo e di una famiglia. A consolarla ci sarà Fikret ma la domanda è sempre la stessa: la donna vedova per la terza volta riuscirà a tornare a vivere?

Impostazioni privacy