Terra amara, Mediaset cambia tutto: salta l’appuntamento più atteso

Mediaset cambia la programmazione e salta l’appuntamento più atteso di Terra Amara. Una decisione che ha spiazzato i fan: ecco quando andrà in onda.

L’arrivo della primavera ha portato i vertici del Biscione a rivedere i propri palinsesti e fare alcuni cambiamenti. Uno di questi riguarda proprio la serie TV turca la quale si trova alle battute finali e il pubblico non vede l’ora di conoscere cosa ne sarà dei protagonisti.

Terra Amara cambia tutto
Mediaset cambia programmazione della serie TV (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – cityrumors.it

Ci saranno importanti cambiamenti all’interno del palinsesto di Canale 5, con nuove trasmissioni e serie TV pronte a fare il loro ingresso nella programmazione. Uno stravolgimento che però toccherà anche i format che vanno in onda già da qualche tempo, come Terra Amara, la fiction turca che ha conquistato milioni di persone in questi anni.

Il pubblico, infatti, vedrà una serie di mutamenti sia per quanto riguarda il pomeriggio che la sera, come ha riportato la guida TV ufficiale di Mediaset. Questo vuol dire che la serie TV cambierà giorno di messa in onda e il pubblico dovrà segnarsi i giorni sul calendario per non perdersi gli episodi finali.

Terra Amara cambia giorno di programmazione: ecco quando andrà in onda

Ormai manca pochissimo al finale di stagione di Terra Amara, serie televisiva arrivata al suo quarto e ultimo capitolo. A quanto pare, però, i vertici Mediaset hanno deciso di ridurre la messa in onda della soap opera e toglierla dalla programmazione pomeridiana.

Terra Amara: nuova programmazione
Terra Amara in onda il venerdì sera (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – cityrumors.it

Pare che i dirigenti del Biscione abbiano deciso di mandare in onda la serie TV il venerdì sera, dalla prossima settimana. Dunque, salvo cambi improvvisi e all’ultimo momento, pare che sarà il venerdì il nuovo giorno di programmazione della soap opera turca. Il giovedì sera, invece, dovrebbe tornare il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini.

Come anticipato, questi cambiamenti non riguarderanno solo la programmazione serale della rete ma anche quella del pomeriggio, visto che la serie TV turca era nella fascia oraria daily in origine. Il blog di Davide Maggio ha riportato che la soap opera abbandonerà la messa in onda pomeridiana per proseguire in prima serata.

È facilmente intuibile come la serie TV ambientata a Cukurova lascerà il posto a una nuova serie turca Endless Love, i cui vertici Mediaset si augurano che riuscirà a conquistare il pubblico proprio come fatto in precedenza da Terra Amara. È bene però sottolineare che per il momento non ci sono certezze su quando andrà in onda il nuovo spettacolo.

Impostazioni privacy