Terra amara spoiler drammatico: Demir raggiunge Umit, come andrà a finire

Terra Amara, anticipazioni delle prossime puntate: colpo di scena in arrivo tra Demir e Umit, nuovo dramma a Cukurova.

Manca sempre meno al gran finale della terza (e penultima) stagione di Terra Amara. E, se c’è una cosa che i telespettatori della soap turca hanno imparato, è che ogni capitolo si conclude con un colpo di scena che lascia senza parole. In questo caso, i colpi di scena saranno diversi e, purtroppo, le sorprese per i protagonisti della serie non saranno positive.

Terra Amara, Demir si scaglia contro Umit
Terra Amara, la resa dei conti tra Demir e Umit – credits ig @terra.amara_b.zcukurova_italia (CityRumors.it)

La ritrovata serenità di Zuleyha e Demir durerà molto poco, soprattutto per via della presenza di Umit Karhaman, che, da quando è apparsa a Cukurova, ha messo in crisi il matrimonio degli Yaman. Dopo la breve relazione clandestina, Demir ha deciso di lasciare la dottoressa ed essere fedele alla moglie, ma Umit è da subito apparsa decisa a non farsi da parte. E, nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5, il primario si ritroverà di fronte un Demir estremamente furioso, pronto a tutto. In seguito gli spoiler delle puntate di dicembre.

Terra Amara spoiler, Demir furioso con Umit: pronto a compiere un gesto choc

La fine del 2023 si rivelerà scoppiettante per i telespettatori di Terra Amara, che si troveranno di fronte a un colpo di scena dietro l’altro. Ancora una volta al centro della trama ci sarà affascinante Umit, amante di Demir ed ex complice di Fikret. Chi scoprirà della relazione tra la dottoressa e Yaman nelle prossime puntate? Proprio lei, Zuleyha.

Terra Amara spoiler, Zuleyha sconvolta: c'entrano Demir e Umit
Terra Amara spoiler, Zuleyha e Demir ai ferri corti – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

A raccontare tutto alla protagonista sarà Mujgan, che mostrerà una foto alla sua vecchia rivale: l’immagine ritrae proprio Demir e Umit in atteggiamenti intimi. Per non mostrarsi debole, Zuleyha fingerà di essere già a conoscenza di tutto e di aver perdonato il marito, ma la verità è un’altra. La donna sarà furiosa e deciderà di lasciare Cukurova per volare a Cipro con i suoi bambini Adnan e Leyla.

A causa di un problema con la polizia, Zuleyha sarà costretta a fare ritorno in città ma a una condizione: vivrà nella tenuta Yaman ma da separati in casa. Demir, furioso e disperato, si metterà sulle tracce di Umit e, raggiuntala nell’albergo dove alloggia, sarà pronto a mettere in atto il suo piano: ucciderà la donna e poi suicidarsi. A scoprire tutto, però, sarà proprio Zuleyha, che riuscirà a raggiungere il marito in tempo, impedendogli di compiere questo (doppio) gesto drastico. Sarà in quell’occasione che Zuleyha sentirà Demir dichiarare a Umit tutto il suo amore per la moglie. L’inizio della pace per i due coniugi?

Impostazioni privacy