Terra Amara spoiler drammatico: Sevda muore, cosa succederà

Terra Amara, nuovo dramma a Cukurova: come muore Sevda, le anticipazioni delle prossime puntate della soap turca.

Un doloroso addio dietro l’altro per il pubblico di Terra Amara, costretto a salutare per sempre tantissimi personaggi cardine della soap. Dopo Yilmaz e Hunkar, anche la dottoressa Mujgan ha perso la vita, vittima di un drammatico incidente aereo mentre era diretta a Istanbul. La morte della Hekimoglu ha spezzato il cuore degli abitanti di Cukurova, ma ben presto un altro dramma scuoterà il piccolo distretto di Adana.

Terra Amara, Sevda muore: chi la farà fuori
Terra Amara, addio a Sevda: cosa accadrà all’ex cantante – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

Ad uscire di scena dalla soap, nelle prossime puntata, sarà anche Sevda Caglayan, uno dei personaggi centrali della terza stagione della soap. Ex amante di Adnan Yaman, dopo le turbolenze iniziali la donna ha instaurato un rapporto speciale con Demir e Zuleyha, trasferendosi alla tenuta di famiglia. Nelle recenti puntate, però, si è scoperto che la cantante (il cui vero nome è Fatma) è in realtà la madre di Umit (Ayla) e sarà proprio in un scontro con quest’ultima che Sevda avrà la peggio. Ecco cosa accadrà nel dettaglio.

Terra Amara anticipazioni, Sevda muore: chi la ucciderà

Nuova (drammatica) morte a Cukurova e nuove lacrime da versare per i protagonisti del serial turco trasmesso su Canale 5. A salutare definitivamente la soap sarà un’altra regina di Cukurova, che ha preso il posto di Hunkar dopo la sua morte: Sevda sta per dire addio per sempre a Terra Amara e lo farà da eroina. La cantante, infatti, farà da scudo a una persona a lei cara, salvandogli la vita.

Terra Amara, Demir uccide Sevda per errore
Terra Amara, addio a Sevda: c’entra Demir – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

Tutto partirà quando Umit vorrà vendicarsi di Demir per tutto il male e le offese ricevute. Yaman ha costretto le due donne a lasciare Cukurova, ma, durante il viaggio, la dottoressa deciderà di tornare indietro e regolare una volta per tutte i conti con l’uomo che l’ha rifiutata. Umit attenderà Demir in strada, certa del percorso che l’uomo avrebbe intrapreso per tornare a casa e, quando i due si incontrano, nascerà uno scontro senza precedenti. Uno scontro che, però, terminerà in tragedia.

Armata di pistola, Umit punterà l’arma contro Demir, decisa a farlo fuori, ma commetterà un errore che non potrà perdonarsi. Per proteggere Yaman, al quale è sempre stata legata, Sevda farà da scudo e sarà proprio lei a beccarsi il proiettile, morendo sul colpo. La donna morirà per mano della sua stessa figlia ma, in punto di morte, chiederà a Demir un ultimo desiderio: quello di non denunciare Umit e di lasciare che non finisse in prigione. Yaman acconsentirà e nasconderà il cadavere, ma mantenere il segreto si rivelerà tutt’altro che semplice.

Impostazioni privacy