Tina Cipollari, occhiali da sole, zero trucco e capelli naturali: irriconoscibile lontana da Uomini e Donne

Com’è Tina Cipollari lontana da Uomini e Donne: spunta la foto senza trucco con i capelli al naturale e gli occhiali da sole.

Da anni è l’icona indiscussa del celebre programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Stiamo parlando proprio di lei della bella ed esuberante Tina Cipollari che, al fianco di Gianni Sperti, ogni giorno riveste il ruolo di opinionista all’interno della famosa trasmissione Mediaset.

Tina Cipollari foto al naturale
Tina Cipollari: la foto al naturale spiazza i fan (Fonte: Instagram @tinacipollarioriginal – Cityrumors.it)

Tutti noi siamo sempre abituati a vederla truccata e pettinata da vamp, con vestiti lunghi da sera scintillanti e ricercati.

Poche ore fa, però, la stessa Tina ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram ufficiale in cui si è mostrata al naturale. Zero trucco, occhiali da sole neri e capelli spettinati. L’avete già vista? Ecco lo scatto che ha lasciato i fan senza parole.

Tina Cipollari, occhiali da sole, zero trucco e capelli naturali: la foto lontana da Uomini e Donne

All’interno dello studio di Uomini e Donne l’opinionista Tina Cipollare è sempre vestita, truccata e pettinata in modo a dir poco impeccabile. Vestiti luccicanti e trucco e parrucco da vamp, hanno contribuito infatti nel corso degli anni a consolidare il personaggio che tutti noi oggi amiamo e conosciamo.

Com’è, però, l’affascinante Tina quando è lontana dalle telecamere? A svelarlo è stata lei stessa in una sua storia pubblicata su Instagram, in cui si è mostrata al naturale. Zero trucco, occhiali da sole neri e capelli spettinati. Insomma, praticamente un’altra donna rispetto a quella a cui siamo ormai abituati. Avete già visto l’immagine di cui vi stiamo parlando?

Tina Cipollari al naturale
La foto di Tina Cipollari al naturale (Fonte: Instagram @tinacipollarioriginal – Cityrumors.it)

In occasione del compleanno di un suo caro amico la Cipollari ha postato una storia in cui mostra ai fan una versione del tutto inedita di sé. “Sei una persona speciale sulla quale si può sempre contare” si legge a commento dello scatto. “Una spalla su cui si può piangere, un’anima rara. Buon compleanno amico mio”.

Queste le toccanti parole dell’opinionista più amata della tv, scritte sulle note della canzone Amico di Renato Zero. Ma al di là della dedica che ha toccato il cuore di tutti, che cosa ne pensate di questa versione di Tina? Trattandosi di una storia non sappiamo quali siano stati i commenti dei follower sul web. Tuttavia, a noi questo lato della Cipollari piace davvero molto.

In molti infatti si ricorderanno come la donna già in passato si è mostrata grintosa e sportiva all’interno del reality show Pechino Express a cui ha partecipato nell’ormai lontano 2016.

Impostazioni privacy