Totti e Ilary Blasi, non solo Noemi e Cristiano, ora parlano gli amici: “Ne usciranno altri”

Francesco Totti e Ilary Blasi, non solo Noemi Bocchi e Cristiano Iovino: “Ne usciranno altri”, ora parlano i loro amici e spunta il retroscena.

Nonostante sia passato più di un anno e mezzo ormai da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la loro separazione, il gossip su di loro è ancora molto ‘caldo’. L’ex coppia è costantemente sotto i riflettori, soprattutto da quando Ilary ha deciso di rompere il silenzio sulla vicenda, prima con il documentario Unica e poi con il libro ‘Che Stupida’, in cui si è messa completamente a nudo raccontando la sua versione dei fatti.

Totti Ilary non solo Cristiano e Noemi
Francesco Totti e Ilary Blaasi, parlano gli amici: non solo Cristiano e Noemi, “Ne usciranno altri” – Fonte: Ansa – cityrumors.it

Totti, al contrario, ha deciso di rimanere in silenzio già da diverso tempo, e continua a mostrarsi sui social e nelle occasioni pubbliche insieme a Noemi Bocchi, che è ormai a tutti gli effetti la sua compagna di vita. Nonostante questo, però, non si placa il gossip sui retroscena e sulle motivazioni che avrebbero portato alla separazione tra lui e ilary.

La conduttrice nel documentario ha parlato di “un caffè” preso con un ragazzo misterioso che avrebbe fatto imbestialire Totti e avrebbe dato il via alla profonda crisi. Il ragazzo in questione pare proprio essere il personal trainer Cristiano Iovino, il quale, dopo un iniziale silenzio, ha deciso di parlare a Il Messaggero e dare la sua versione dei fatti, che non coincide con quella di Ilary.

Iovino, infatti, ha parlato di “una relazione intima” con la conduttrice, con “incontri tra Roma e Milano”, cosa poi smentita dalla Blasi a Verissimo. In attesa di capire quale sia la verità, dato che Cristiano sarà anche uno dei testi durante il processo di separazione tra Totti e Ilary, a parlare della vicenda è stata una persona molto vicina all’ex coppia, che ha fatto una rivelazione particolarmente ‘scottante’: ecco di chi si tratta e cosa ha detto.

Totti e Ilary, parlano gli amici: “Usciranno anche altri”, non solo Cristiano e Noemi per l’ex coppia, ecco cosa sta succedendo

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua ad avere strascichi piuttosto pesanti e a tenere accesa la fiamma del gossip, nonostante sia passato ormai più di un anno e mezzo da quei famosi comunicati social con cui gli ex coniugi hanno annunciato la rottura.

Per ora si è parlato della presunta relazione tra Ilary e Cristiano Iovino, sulla quale i due hanno dato versioni differenti, e del tradimento di Totti con Noemi. Ma è davvero tutto qui?

Totti Ilary parlano amici Cristiano Noemi
Alex Nuccetelli e i retroscena su Totti e Ilary: ecco cosa ha rivelato l’amico dell’ex calciatore – Fonte: Instagram @alexnucce – cityrumors.it

Secondo Alex Nuccetelli, storico amico dell’ex capitano della Roma, c’è dell’altro che presto verrà fuori. Intervistato da Turchese Baracchi nel programma radiofonico Turchesando, il noto pr ha svelato alcuni retroscena inediti: “Non esiste solo Cristiano Iovino in questa faccenda, né per Francesco né per llary. Ne usciranno altri”, ha detto, “Francesco ha scelto la politica del silenzio perché è esausto, vuole vivere la sua vita e tutelare i suoi figli”.

“Ilary da lui non è delusa, è una consapevolezza data dagli anni, non è successo tutto di botto come si vuole far credere“, ha poi continuato Nuccetelli, “Francesco invece ha trovato una realtà che non aveva mai minimamente pensato, è stato un brutto colpo. Negli ultimi anni lei tornava da Milano e andava a dormire mentre c’erano gli amici a casa”.

Con queste parole il pr romano ha lasciato intendere che la crisi tra i due sarebbe cominciata già qualche anno fa, in particolare dopo il ritiro di Totti dal calcio giocato, ma che entrambi avrebbero deciso di portare avanti la relazione per il bene della famiglia. Quale sarà davvero la verità in tutta questa vicenda? Non ci resta che attendere nuovi eventuali sviluppi.

Impostazioni privacy