Un Posto al Sole anticipazioni, finisce la guerra tra Ida e Marina? Il gesto di Tommy

Marina e Ida troveranno un punto di incontro a Un posto al sole? Un gesto di Tommy farà riflettere, cosa succederà nei prossimi episodi.

Una nuova settimana di Un posto al sole è da poco iniziata ma sul web trapelano già interessanti spoiler in merito agli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dall’8 al 12 aprile.

Anticipazioni Un posto al sole Marina e Ida
Marina e Ida a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -cityrumors.it

L’amatissima soap opera va in onda su Rai Tre da lunedì a venerdì alle 20.50 e riesce sempre a tenere incollati al televisore moltissimi telespettatori con le interessanti vicende degli inquilini di palazzo Palladini. Chiacchierando con Diana, Nunzio scoprirà che è rimasta coinvolta in alcuni affari nei quali è legata anche la Camorra.

Lui tornerà a parlare dell’aggressione che ha subito mesi fa davanti al locale e proverà a convincerla che denunciare è l’unica cosa giusta da fare. Intanto le cose non miglioreranno affatto tra Guido e Mariella, la loro profonda crisi ormai va avanti da giorni e non accenna a migliorare.

Upas anticipazioni: il ritorno di Ida preoccupa Marina, Diana rischia la vita

Nella puntata che andrà in onda martedì 9 aprile la Della Valle finirà in ospedale in seguito ad un incidente stradale e le sue condizioni saranno piuttosto gravi. Verrà affidata alle cure mediche di Rossella e Riccardo, i due appariranno molto complici.

Un Posto al Sole anticipazioni
Diana a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -cityrumors.it

Nunzio è convinto che non si sia trattato di un incidente, pensa infatti che c’entrino i camorristi con quello che è successo all’architetto. Su tutte le furie Cammarota avrà una reazione inaspettata davanti a Rossella. Intanto Ida torna a Napoli dopo la morte del padre, la sua presenza farà preoccupare non poco Roberto e Marina, i coniugi Ferri non hanno nessuna intenzione di rinunciare a Tommaso.

Un inaspettato gesto del bambino però farà riflette molto la Giordano in merito al suo ruolo in questa particolare vicenda. Le anticipazioni però non rivelano ancora di che si tratta, tra lei e Ida la guerra finirà? Il loro fino ad ora è stato un rapporto molto complesso, la Giordano spesso l’ha attaccata duramente ma in molte occasione le ha manifestato sostegno e supporto.

A Palazzo Palladini scoppierà l’ennesimo litigio tra Raffaele e Renato nei prossimi episodi di Un posto al sole, si scoprirà però che nessuno dei due è colpevole dell’accaduto. Cos’altro succederà? Al momento non sono trapelati altri interessanti spoiler, non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprire tutto quello che accadrà.

Impostazioni privacy