Un Posto al Sole, l’attrice di Viola pazzesca in bikini: fisico scultoreo e bellezza mozzafiato, mai vista così

Sui social si mostra in costume e manda il web totalmente in delirio, l’attrice che interpreta Viola a Un posto al sole sfoggia un corpo mozzafiato.

Da moltissimi anni Viola fa parte del cast di Un posto al sole ed è un personaggio amatissimo. Ad interpretare il suo ruolo è la splendida attrice Ilenia Lazzarin che in tutti questi anni ha sempre incantato i suoi fan, non solo con il suo incredibile talento ma anche con la sua bellezza.

 Viola pazzesca in bikini
Ilenia Lazzarin selfie (Foto Instagram @ilenialazzarin) -cityrumors.it

In passato nell’amatissima fiction in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.45 è stata protagonista di molte vicende e specie negli ultimi anni è diventata uno di personaggi principali. Per via della sua sfera personale ha attraversato un periodo alquanto turbolento, col tempo però è riuscita a capire cosa voleva davvero.

Il suo matrimonio con Eugenio era in crisi da molto tempo ma non riusciva ad accettare che la loro relazione fosse finita, aveva paura di far soffrire il figlio. Ad influire sulla sua decisione anche i sentimenti che ha iniziato a provare per Damiano, alla fine ha messo fine alla sua storia d’amore con il marito e ha iniziato una relazione con Renda.

Ultimamente il personaggio di Viola a Un posto al sole è apparso spesso incupito per via del difficile periodo che ha vissuto, nella realtà però è sempre solare ed è bella da togliere il fiato. Con il suo incredibile fascino lascia continuamente a bocca aperta i suoi tantissimi e affezionati fan, questi la adorano.

In bikini Viola di Un posto al sole è pazzesca, curve stupende e sorriso che incanta

Curiosando tra i vecchi post pubblicati sul suo profilo Instagram ce n’è uno che ha fatto girare la testa praticamente a tutti, la splendida attrice in costume è in forma smagliante ed è impossibile per i suoi seguaci non notarla.

Viola fisico scultoreo e bellezza mozzafiato
Ilenia Lazzarin in bikini (Foto Instagram @ilenialazzarin) -cityrumors.it

Nell’amatissima soap opera così non si è mai vista, nello scatto pubblicato su Instagram Ilenia Lazzarin appare sorridente in bikini ed è un vero spettacolo. Il suo sorriso è davvero meraviglioso e ha subito catturato l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono.

A lasciare tutti senza fiato però è stato soprattutto il suo fisico mozzafiato, i suoi tantissimi follower di fronte alle sue fantastiche forme e alla sua strepitosa bellezza non hanno capito più nulla e come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like. Tra i vari commenti si legge: “Sei stupenda”, “Sorriso solare e fisico mozzafiato. Complimenti Ilenia, sei stupenda” e molti altri ancora, i fan impazziscono per lei.

Impostazioni privacy