Un Posto al Sole, Raffele e Diego sono in pericolo di vita: il terribile spoiler fino al 19 gennaio

Raffaele e Diego sono in pericolo di vita, lo spoiler di Un posto al sole agita i fan: ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate.

La soap opera italiana è sempre stata protagonista di momenti soft, ma anche di colpi di scena che hanno suscitato grande scalpore e hanno diviso i fan. Questa volta il pubblico è in ansia per le sorti di padre e figlio Giordano in Un Posto al sole. Cosa aspettarsi?

Un posto al sole: Diego Raffaele pericolo
Diego e Raffaele in pericolo di vita nelle prossime puntate – cityrumors.it

Tante novità nelle prossime puntate dell’amatissima soap, dove l’attenzione del pubblico sarà concentrata principalmente sulle vicende che vedranno come protagonisti Raffaele e Diego Giordano, i quali potrebbero trovarsi in serio pericolo di vita negli appuntamenti in programma dal 15 al 19 gennaio. Padre e figlio saranno determinati a cercare di capire che fine abbia fatto Ida e perché è scomparsa da un giorno all’altro.

Un posto al sole anticipazioni: Raffaele e Diego sulle tracce di Ida

Nelle puntate di Un posto al sole che andranno in onda su Rai 3 dal 15 al 19 gennaio, Raffaele e Diego decideranno di mettersi sulle tracce di Ida e saranno disposti ad andare in Polonia per capire che cosa le sia successo. Un viaggio che si preannuncia in partenza non solo complicato, ma anche pericoloso per i Giordano.

Un posto al sole anticipazioni: Diego Raffaele cercano Ida
Diego e Raffaele sulle tracce di Ida in Polonia (Instagram @unpostoalsolerai3) – cityrumors.it

Le anticipazioni della soap opera non escludo la possibilità che padre e figlio potrebbero ritrovarsi in pericolo di vita dopo aver trovato l’abitazione in cui si trova Ida. Raffaele e Diego potrebbero decidere di intervenire per liberare la mamma del piccolo Tommaso e farla uscire dalla prigionia in cui si trova per colpa dei suoi parenti pagati da Roberto Ferri.

Una decisione dei Giordano che potrebbero suscitare delle reazioni violente da parte della famiglia di Ida, soprattutto della zia Magdalena, che ricevuto un ingente somma di denaro da parte di Roberto e Marina che sono andati in Polonia con l’obiettivo di tenere Ida più lontano possibile da Napoli.

La donna sarà protagonista di un gesto folle che rischierebbe di mettere in pericolo la vita di Raffaele e Diego che dovranno evitare in tutti i modi il peggio e provare a liberare Ida così da farla tornare a Napoli e riabbracciare suo figlio. Il pubblico spera per Ida un lieto fine e che possa finalmente lasciarsi alle spalle il male che le è stato fatto e vivere la sua storia d’amore insieme a Diego.

Impostazioni privacy