Un Posto al Sole, spoiler: arriva la svolta, come va a finire tra Damiano e Viola

Nelle prossime puntate di Un Posto al sole, in onda dal 21 al 24 Maggio, Damiano e Viola affronteranno una nuova crisi.

Le puntate di Un Posto al Sole stanno diventando sempre più intricate e coinvolgenti. Nelle ultime settimane, sono emerse tante nuove dinamiche. Questo non ha fatto altro che aumentare l’attenzione del pubblico. Si tratta di una delle soap preferite dagli spettatori di Rai 3.

Spoiler di Un Posto al Sole
Damiano sarà sempre più geloso si Viola – cityrumors.it

I personaggi, nella settimana dal 20 al 24 Maggio, saranno costretti a confrontarsi con situazioni più grandi di loro. Alcuni riusciranno a esercitare un certo controllo, mentre altri si troveranno nell’occhio del ciclone.

Stando alle anticipazioni, tutti gli occhi saranno puntati su Damiano e Viola. Le cose, tra loro, diventeranno ancora più complicate a causa della presenza di Eugenio. Nunzio rimarrà accanto a Diana durante la ripresa dal coma e Roberto e Raffaele non faranno che scontrarsi furiosamente.

Anticipazioni di Un Posto al Sole dal 21 al 24 Maggio: la gelosia di Damiano

Gli episodi di Un Posto al Sole stanno continuando ad animare la fascia preserale di Rai 3. La soap, a distanza di tantissimi anni dall’esordio, è ancora capace di regalare incredibili emozioni. Il segreto risiede nelle doti degli attori, nella profondità delle storie raccontate e nella capacità di presentare situazioni sempre coinvolgenti. Le puntate in onda dal 21 al 24 Maggio non saranno da meno. I colpi di scena non mancheranno, così come i momenti di commozione e riflessione.

Ferri e Raffaele non smetteranno di scontrarsi. La lite, completamente fuori controllo, avrà delle conseguenze importanti sulla vita di numerosi personaggi. Diego inizierà a pensare a un modo per calmare le acque. Prima di fare qualunque cosa, però, vorrà parlare con Ida per convincerla ad allontanarsi dall’abitazione di Roberto.

Anticipazioni di Un Posto al Sole dal 21 al 24 Maggio
Nunzio starà accanto a Diana – (IG @unpostoalsolerai3) – cityrumors.it

Damiano, nel frattempo, farà fatica a metabolizzare ciò che ha visto. Viola ed Eugenio, infatti, torneranno ad interagire tra loro. Per lui, sarà un durissimo colpo. Non riuscirà ad accettare la situazione e la gelosia prenderà il sopravvento. Questo potrebbe segnare il punto di non ritorno nella loro storia d’amore.

Diana, finalmente, è uscita dal coma. I suoi guai, tuttavia, non sono ancora finiti. Inizierà un percorso di riabilitazione complesso, dove le difficoltà saranno all’ordine del giorno. Nunzio cercherà di starle accanto in tutti i modi possibili. Il suo intervento, però, non verrà ben visto da Rossella. Quest’ultima, così, inizierà a porsi delle domande su ciò che prova davvero nei confronti dell’uomo.

Intanto, Mariella sarà sempre più irascibile. La sua attenzione verrà catturata dal rapporto tra Guido e Claudia. I due appariranno sempre più vicini.

Impostazioni privacy