“Una storia falsa”, l’ex gieffino prende di mira il Grande Fratello: c’entrano Mirko e Perla

Grande Fratello, l’ex concorrente prende di mira Mirko e Perla: “Una storia falsa”, ecco di chi si tratta e quali sono state le sue parole.

I volti principali di quest’ultima edizione del Grande Fratello sono sicuramente quelli di Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, che sono state le protagoniste indiscusse del reality. Beatrice è arrivata seconda proprio alle spalle della Vatiero, la cui storia con Mirko Brunetti ha conquistato il pubblico portandola dritta al trionfo.

Grande Fratello ex gieffino contro Mirko Perla
Grande Fratello, l’ex concorrente contro Mirko e Perla: parole durissime – Fonte: Instagram @grandefratellotv – cityrumors.it

Sui social molti si aspettavano la vittoria di Beatrice, che secondo i suoi fan ha praticamente ‘tenuto in piedi’ l’edizione del Grande Fratello con le tante dinamiche che è riuscita a creare. Si è cominciato con il bacio a Giuseppe Garibaldi, che poi ha portato a una serie di tira e molla fino alla fine dell’edizione, e si è passati poi alle amicizie e alle tante liti che sono scoppiate in casa tra l’attrice e gli altri inquilini.

Perla, invece, si è fatta conoscere per la sua storia non sempre facile e per la sua relazione con Mirko Brunetti, con cui è ritornata a fine reality, dopo la rottura a Temptation Island e il doloroso ‘triangolo’ con Greta Rossetti, anche lei concorrente del GF. Alla fine i due ex fidanzati hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro amore, per la gioia dei milioni di fan che si sono appassionati alla loro storia.

Non tutti, però, hanno visto di buon occhio questa riappacificazione. Un ex gieffino, infatti, ha attaccato duramente Mirko e Perla usando parole molto forti e dirette sulla loro storia. Siete curiosi di sapere di chi si tratta e cosa ha detto nel dettaglio?

L’ex gieffino prende di mira il Grande Fratello: c’entrano Mirko e Perla, ecco di chi si tratta e cosa ha detto

Mirko e Perla sono stati tra i più grandi protagonisti dell’edizione del Grande Fratello appena conclusa. Lei ha vinto il programma e il suo fidanzato l’ha sostenuta e appoggiata, soprattutto da quando entrambi hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia che si era conclusa dopo l’esperienza a Temptation Island. Non tutti, però, sono stati d’accordo con il trionfo del loro amore.

Ex Grande Fratello contro Mirko Perla
Grande Fratello, l’ex Marco Bellavia commenta l’edizione e attacca Mirko e Perla – Fonte: Instagram @bellaviamarco – cityrumors.it

Secondo un ex volto del Grande Fratello, ovvero l’attore e conduttore Marco Bellavia, la vera vincitrice dell’edizione rimane Beatrice Luzzi: “Sono rimasto molto stupito della vittoria di Perla. Beatrice è sempre stata lucida, perfetta fin dal primo giorno”, ha detto l’ex gieffino all’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, “La storia tra Mirko e Perla ha fatto pensare alla gente che al GF avesse vinto una storia d’amore, ma non è così”.

“L’ha vinto una storia falsa, finita da tempo, giostrata dagli autori, dalla loro furbizia, dalla tv che ha creato e distrutto un rapporto tra due persone. Diciamo che è stato un lavoro di squadra contro Beatrice, che ha perso contro una squadra formata da Perla, Mirko e i loro sostenitori”, ha poi concluso Bellavia, che è stato sicuramente molto chiaro e diretto nell’esprimere il suo pensiero. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy