Uomini e Donne, Armando e Alessandro perdono la testa in studio: arrivano quasi alle mani, scatta la censura

Uomini e Donne anticipazioni, Armando Incarnato torna in studio e scoppia il caso: la lite choc con Alessandro Vicinanza.

Due ritorni che non passeranno inosservati, quelli che vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne in arrivo su Canale 5. Dopo aver deciso di abbandonare lo studio e interrompere la conoscenza con Alessandro Vicinanza, Roberta Di Padua tornerà sui suoi passi e riprenderà il suo posto nel parterre femminile del trono Over. Ma non sarà la sola a ricomparire in trasmissione dopo un po’.

Uomini e Donne, Armando contro Alessandro
Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Armando e Alessandro – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

Oltre alla dama di Cassino, nella registrazione dell’8 gennaio 2024 è riapparso anche Armando Incarnato, protagonista a intermittenza di questa edizione del dating show. L’affascinante napoletano è tornato in studio e lo ha fatto col botto, litigando immediatamente con Alessandro e Cristina. In particolare, Armando si è scontrato col cavaliere salernitano e tra i due si è sfiorata la rissa. Ecco cosa è emerso dalle anticipazioni riportate sui social dal sempre informato Lorenzo Pugnaloni.

Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Armando e Alessandro: cos’è successo in studio

Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta, scoppierà l’amore tra i due protagonisti del trono over? Chi non tifa affatto per la ‘coppia’ è Roberta Di Padua, che, tornata in studio, non ha risparmiato un duro attacco alla sua collega. Secondo la dama, Cristina si è comportata da finta amica con lei, assicurandole di non essere interessata ad Alessandro. Ad alimentare la lite, però, ci penserà anche Armando.

Uomini e Donne, tutti contro Alessandro e Cristina
Uomini e Donne spoiler, lite choc tra i protagonisti del trono over – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

Il napoletano sarà protagonista di una lite molto accesa con Alessandro Vicinanza, a tal punto che Pugnaloni ha parlato di “rissa sfiorata”. Le immagini andranno in onda su Canale 5 o la produzione deciderà di tagliare la scena e censurare, come già avvenuto in passato in queste occasioni? Per scoprirlo bisognerà attendere la messa in onda della puntata, ma quel che è certo è che per Vicinanza non sarà un momento facile.

L’ex fidanzato di Ida sarà attaccato duramente anche da Gianni Sperti, mentre l’unica a prendere le sue parti sarà Tina Cipollari, che di recente si è schierata ripetutamente con lui. Il cavaliere avrà problemi anche con Cristina perché, quando quest’ultima gli proporrà (a sorpresa) di concedersi l’esclusiva, lui si rifiuterà, ammettendo di avere qualche dubbio su di lei e di non essere più certo della loro frequentazione. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 14 e 45 per tutte le novità del trono più famoso della tv.

Impostazioni privacy