Uomini e Donne colpo di scena dopo il programma: “Mario e Ida? Io so tutto”

Uomini e Donne: scoppia la bomba. Il caso Ida-Mario infiamma l’estate 2024. Cosa sta accadendo tra i due amati volti del talk.

Uomini e Donne, il famoso programma sui sentimenti condotto da Maria De Filippi ha chiuso i battenti. Al suo posto sta andando in onda La Promessa, la fiction iberica record di ascolti. Nonostante i beniamini del trono over e di quello classico abbiano salutato i telespettatori ormai da qualche settimana, i fan continuano a restare in contatto con loro attraverso le pagine social.

"Mario e Ida? Io so tutto", colpo di scena
Mario e Ida infiammano l’estate(Fonte WittyTv) cityrumors.it

Una vicenda in particolare sta tenendo gli italiani con il fiato sospeso: quella di Mario e Ida. I due si sono salutati tra accuse e recriminazioni, Ida avrebbe fatto probabilmente il suo nome il giorno della scelta, ma ha deciso di abdicare preventivamente e, di lasciare dunque la trasmissione, poiché non si fidava né di lui né di Pierpaolo.

Con l’amaro in bocca e lacrime agli occhi ha detto di essere sfortunata in amore ed ha abbandonato gli studi Elios. In tanti sperano che Maria De Filippi possa darle una seconda chance e, che dunque possano rivederla sul trono a settembre, affinché trovi un uomo che faccia al caso suo. Invero negli ultimi giorni si è vociferato circa una presunta salita al trono dello speaker radiofonico, se così fosse per Ida sarebbe davvero un colpo duro da digerire. Per il momento, si tratta di indiscrezioni, di rumors che non hanno trovato conferma, per cui è necessario attendere l’inizio della prossima stagione per comprendere che cosa accadrà. Nel frattempo, i due continuano a tenere altissima l’attenzione del pubblico.

Uomini e Donne, bomba sul programma: “Mario e Ida? Io so tutto”, cosa è accaduto dopo il programma

In queste ore infatti, sul web non si fa che parlare di loro. Il bel napoletano è finito infatti al centro delle cronache rosa per un fatto che ha infiammato il web. L’ex corteggiatore ha confessato ai suoi fan che desidera riconquistarla e, tale notizia è giunta anche a Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip che ha rilasciato un’intervista per ComingSoon rivelando cosa sta accadendo tra loro. “Ne ho lette tante in giro, ogni tanto sento Ida ed è una persona davvero genuina, inutile dire che le auguro il meglio”, ha esordito, poi ha vuotato il sacco.

Mario e Ida: cosa è successo dopo il programma
Uomini e Donne colpo di scena tra Mario e Ida(Fonte WittyTv) cityrumors.it

L’esperto di gossip ha proseguito dicendo: “Non stanno insieme né c’è l’intenzione, ora come ora, di avvicinarsi o di provare a stare insieme. Questo c’è stato soltanto da parte di lui, ma è stato un modo per ripulirsi da tutto ciò che è successo, una persona davvero innamorata le avrebbe chiesto di viversi subito al di fuori e, non avrebbe omesso una verità confidata, poi dopo un giorno”. Debbono dunque rassegnarsi tutti coloro che speravano che Ida e Mario si fossero riavvicinati, sembra un’ipotesi improbabile e remota, ma al cuore si sa non si comanda, per cui mai dire mai in amore, almeno stando a ciò che sognano i fan.

Impostazioni privacy