Uomini e Donne, fiori d’arancio per la dama più amata? Lo sfogo social non lascia dubbi, presto le nozze

Sono in arrivo i fiori d’arancio per la dama più amata di Uomini e Donne? Lo sfogo social lascia pochi dubbi, presto le nozze: ecco di chi si tratta.

Il programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi ha portato alla notorietà moltissimi personaggi che, anche se usciti dallo show, continuano a essere volti popolari e seguitissimi dal pubblico. Uno di loro presto potrebbe convolare a nozze.

Uomini e Donne: nozze arrivo dama
Matrimonio ex protagonista di U&D – cityrumors.it

Sono più di vent’anni che Uomini e Donne occupa il palinsesto televisivo di Canale 5. Una trasmissione diventata un punto fermo per milioni di persone che ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, seguono le vicende dei protagonisti che fanno parte del trono over e del trono classico.

Negli anni sono state tantissime le coppie che si sono venute a formare all’interno del programma, ma soprattutto sono centinaia i ragazzi e le ragazze diventati famosi grazie al format e che continuano ad essere seguitissimi sui social. Una di loro è Cecilia Zagarrigo, la quale presto potrebbe convolare a nozze.

Uomini e Donne, nozze imminenti per Cecilia Zagarrigo? La confessione social

Il pubblico ha conosciuto Cecilia Zagarrigo grazie ai suoi trascorsi a Uomini e Donne, visto che è stata sia corteggiatrice che tronista. Il suo percorso in tempo di Covid, quindi con tantissime restrizioni, si è concluso con la scelta di Carlo Pietropoli. Una storia che però non è decollata ed è terminata dopo pochi mesi dalla fine del programma.

Uomini e Donne: nozze Cecilia Zagarrigo
Cecilia Zagarrigo confessa di volersi sposare (Instagram @cecilia_zagarrigo) – cityrumors.it

Attualmente l’influencer è felice e innamorata del suo compagno Moreno Casamassima, quello che per diverso tempo è stato il suo agente, seguendola nelle sue attività professionali, e con il quale ha deciso di formare una bellissima famiglia. È diventata mamma della piccola Mia e sui social ha confessato a tutti di sognare le nozze.

In una storia su Instagram, infatti, Cecilia ha rivelato di lanciare spesso dei messaggi al suo compagno, dicendogli chiaramente di aspettarsi un anello. “A Natale non è arrivato. – l’anello ndr. – Però tra poco è la festa della donna, poi a giugno faccio 30 anni, chissà”, ha confessato nella storia ai suoi tanti follower.

Chissà se alla fine Moreno deciderà di chiedere all’ex tronista di sposarlo, quello che è certo è che Cecilia non aspetta altro e non vede l’ora di indossare l’abito bianco per il suo giorno più bello. Se la proposta arriverà, sarà la stessa influencer ad aggiornare i suoi follower e renderli partecipi.

Impostazioni privacy