Uomini e Donne, sbotta e lascia lo studio prima della scelta di Brando: la reazione di Maria

Uomini e Donne, il clamoroso gesto durane la scelta di Brando: qualcuno lascia lo studio, le parole di Maria De Filippi.

Dopo mesi e mesi di indecisione, tira e molla infiniti e una scelta interrotta sul più bello (per la prima volta nella storia del programma), Brando Ephrikian ha preso la sua decisione.

Uomini e Donne, la scelta di Brando fa infuriare un cavaliere
Uomini e Donne, chi lascia lo studio durante la scelta di Brando – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

Un percorso lunghissimo, quello del giovane veneto sul trono di Uomini e Donne, ma con un meraviglioso lieto fine: il tronista ha scelto di uscire dalla trasmissione con Raffaella Scuotto, che non ha esitato a dirgli di sì, baciandolo al centro dello studio.

Una scelta emozionante, preceduta come sempre dalla “non scelta”. Prima di dichiararsi alla corteggiatrice napoletana, Brando ha invitato in studio l’altra pretendente, Beatriz D’Orsi, che ha salutato augurandole tutto il meglio. Quando il tronista ha invitato Beatriz a fare il suo ingresso, però, uno dei cavalieri del trono over ha abbandonato lo studio, lasciando tutti di sasso: ecco cosa è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne, il cavaliere abbandona lo studio: “colpa” della scelta di Brando

Beatriz è stata la prima corteggiatrice a colpire Brando, ma, col passare del tempo, qualcosa tra i due si è rotto. Il distacco avvenuto nel bel mezzo del percorso non è stato mai eliminato del tutto e, al momento della scelta, il tronista lo ha comunicato alla sua pretendente. Un momento triste per tutti coloro che “facevano il tifo” per Beatriz, compreso uno dei cavalieri del parterre maschile, che ha addirittura lasciato lo studio prima che Brando rivelasse la scelta (e la non scelta).

Uomini e Donne, chi lascia lo studio
Uomini e Donne, qualcuno “protesta” per la scelta di Brando – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

Come spesso accade, i tronisti lasciano entrare in studio prima le “non scelte”, per poi lasciarsi andare alle emozioni della scelta. Un meccanismo che la stessa opinionista Tina Cipollari non dimentica di far notare ad ogni scelta. È per questo motivo che, quando ha capito che sarebbe entrata prima Beatriz, Alessandro Rausa del trono Over ha abbandonato lo studio visibilmente contrariato. “Alessandro se ne è andato via, ma che gli è successo? Si è arrabbiato?“, chiede Maria De Filippi stupita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UOMINI&DONNEAM (@uominiedonneam)

“Se entra prima Beatriz, vuol dire che sceglie quell’altra, per forza”, ha esclamato il cavaliere, rivelando il motivo della sua reazione. In tanti in studio avevano dato il loro pronostico, indicando Beatriz D’Orsi come super favorita per la scelta. Il finale, però, è stato diverso ma non si è trattato di una scelta razionale, come lo stesso Brando ci ha tenuto a specificare durante il discorso per la sua Raffaella.

Impostazioni privacy