Uomini e Donne, Tiziana Riccardi sbotta sui social: così zittisce Tina Cipollari e le critiche

Tiziana Riccardi sbotta sui social e pubblica un video in cui spegne le critiche mosse da Tina Cipollari a Uomini e Donne: ecco che cosa ha detto la dama.

Nelle ultime settimane di messa in onda del programma dei sentimenti, Tiziana è stata spesso al centro di pesanti discussioni con l’opinionista che non ha risparmiato alla dama le critiche, mettendo più volte in dubbio il suo percorso all’interno della trasmissione.

Uomini e Donne: Tiziana sbotta social Tina
Tiziana Riccardi spegne le polemiche (Mediasetextra) – cityrumors.it

I fan di Uomini e Donne di certo avranno assistito ai numerosissimi battibecchi tra Tiziana Riccardi e Tina Cipollari avvenuti nel corso delle ultime puntate. È proprio l’opinionista ad aver accusato la dama di non essere interessata a trovare l’amore ma che il suo obiettivo è solo quello di apparire davanti le telecamere.

L’opinionista ha sottolineato come Tiziana ha più volte ripetuto in puntata che non ha tempo per frequentare un uomo perché impegnata con il suo lavoro, però lo trova per andare in palestra e per le sfilate di moda. Un giudizio che ha fatto nascere diverse discussioni, tanto che la dama ha voluto mettere le cose in chiaro sui social.

Uomini e Donne, il video social di Tiziana Riccardi spegne le polemiche

Tiziana Riccardi, che il pubblico ha conosciuto in questa stagione di Uomini e Donne in quanto una delle new entry del parterre del trono over, è presente spesso sui social, dove condivide alcuni momenti della sua vita. Nell’ultimo video postato sul suo profilo Instagram, la dama ha voluto mettere in chiaro alcune cose viste le polemiche in puntata.

Uomini e Donne: video Tiziana social
Tiziana pubblica il video sui social (Mediasetextra) – cityrumors.it

Nel filmato la si vede in macchina mentre aggiorna i suoi follower sulla sua giornata. “Stamattina sono di lavoro, ma oggi pomeriggio sono felice perché potrò andare al mare”, ha detto la dama sui social. “Mi sto spostando da una cliente a un’altra. Mi trucco perché sono sempre stata una donna che si è curata. Ho sempre cercato di avere un’immagine ben curata nei miei limiti, ha poi aggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziana Riccardi (@tizianariccardi_model)

“Mia mamma mi ha sempre detto che bisogna andare sempre a testa alta di ciò che si fa. – ha aggiunto – Lei ha sempre fatto questo lavoro ed è sempre uscita di casa con il suo filo di trucco e i suoi vestiti decorosi e dignitosi, e io sono come lei”, ha poi detto Tiziana. In molti in queste parole ci hanno letto una risposta alle polemiche alzate da Tina Cipollari.

Impostazioni privacy