Uomini e Donne tornano due volti storici (e amati): “Si siederanno sul trono”

A Uomini e Donne sono pronti a tornare due volti storici del programma. Si tratta di personaggi molto amati che si siederanno sul trono: ecco di chi stiamo parlando.

Il programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi tornerà in onda il prossimo settembre. La nuova stagione riprenderà il via dopo la pausa estiva e, a quanto pare, la conduttrice avrebbe già adocchiato due possibili tronisti noti al grande pubblico, i quali sarebbero pronti per fare il loro ritorno nello studio di Cinecittà.

Uomini e Donne tornano 2 volti storici
Tornano due volti storici a U&D (WittyTV) – cityrumors.it

Quest’anno la redazione di Uomini e Donne non ha puntato solo su volti sconosciuti al pubblico, ma ha sperimentato per la prima volta il trono classico over, mettendo quindi sul trono Ida Platano, la quale per diversi anni è stata protagonista del parterre over della trasmissione. Dunque, è stato un esperimento che ha messo in evidenza la voglia di cambiare di De Filippi. Le ultime indiscrezioni, tra l’altro, parlano della possibilità di vedere sul trono due volti storici di U&D.

Uomini e Donne, scelti i tronisti della prossima stagione?

Mancano diversi mesi all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, eppure il pubblico è già pronto e disponibile nel sapere chi è che siederà sul trono dalla prossima stagione. Stando a quanto riportato dal sito Tuttosulgossip, pare che i prossimi tronisti arriveranno dal trono over, proprio come accaduto quest’anno a Ida Platano.

Uomini e Donne tronisti
Armando e Veronica prossimi tronisti? (Mediaset Infinity) – cityrumors.it

Gli ultimi rumors parlano della possibilità di vedere Armando Incarnato e Veronica Ursida sul trono. Il primo è stato uno dei cavalieri storici della trasmissione, nell’ultima stagione ha partecipato per pochissime puntate. La seconda è stata una dama che ha chiuso una relazione da poco tempo. Entrambi quindi potrebbero fare ritorno nel programma che gli ha dato la notorietà e continuare a cercare l’amore.

Tutti i fan di U&D sanno molto bene quanto Armando sia stato uno dei cavalieri più discussi all’interno del parterre. È sempre stato al centro di polemiche e contrasti, tanto da dividere il pubblico in diverse circostanze per via del suo carattere forte, a tratti aggressivo verbalmente. Per quanto riguarda Veronica è stata legata a Vito Fiusco per tre anni, l’ex compagno di Miriana Trevisan, per poi lasciarsi.

Per il momento, però, si tratta solo di supposizioni e non c’è niente di ufficiale. Per gli annunci bisognerà attendere agosto, quando la redazione deciderà di comunicare al pubblico quali saranno i nomi dei tronisti che si metteranno in gioco con l’obiettivo di uscire dal programma innamorati.

Impostazioni privacy