Conad, il bellissimo gesto nei confronti di tantissime famiglie

Conad, il motto “persone oltre le cose” si consolida in un gesto che le famiglie hanno apprezzato e non dimenticheranno.

Sono tanti i supermercati che propongono prodotti di ogni tipologia, ma solo alcuni si affiancano alle famiglie sostentandole sotto tutti i punti di vista. Questo è quanto accade con Conad. Il motto dell’azienda “persone oltre le cose”, si consolida proprio in gesti come quello che stiamo per presentare. L’inflazione, l’aumento del livello dei prezzi, ed i costi esorbitanti per uno stile di vita medio sono sempre maggiori. Proprio per questo l’ultima decisione è stata molto apprezzata.

Conad ultime novità
Tutti i benefici di Conad per le famiglie (Credits: @ansafoto)- Cityrumors.it

Non tutti fanno la spesa alla Conad, ma la maggior parte delle persone convengono sul fatto che si tratti di un’azienda che davvero si mette al servizio delle famiglie. Offerte, promozioni e prodotti di ogni genere, li si piò trovare anche nel supermercato sotto casa. Nonostante ciò, non è questo che rende l’azienda unica nel suo genere.

Lo si rileva anche per quanto riguarda il personale che ci lavora. Se si tratta di persone cordiali e disponibili, vuol dire che l’azienda tratta bene tanto il cliente quanto i lavoratori. Nel benessere economico però, ci sono dei gesti che vanno oltre i numeri, ed appunto si avvicinano alle persone. Ecco cosa ha fatto commuovere tante famiglie.

Conad, ecco il gesto che ha commosso tante famiglie!

Cosa ha fatto la Conad per commuovere le famiglie di tutta Italia? Ebbene, ad oggi analizziamo l’operato dell’azienda, da un punto di vista innovativo e che molto probabilmente non traspare mai. Appunto, si tratta di tenere in considerazione cosa è in grado di fare non dal punto di vista del fatturato, ma per quanto concerne azioni e scelte prese nel concreto.

Cosa propone la Conad
Tutti i benefici di Conad per le famiglie- Cityrumors.it

L’azienda ha partecipato al progetto “Aggiungi 10 posti a tavola”, ottenendo un riscontro di rilievo. Si tratta di conquistare un obiettivo in denaro molto importante, perché ha il fine di aiutare chi è in difficoltà. Sono stati raccolti in ben 23 punti vendita, e poi donati alla suddetta campagna solidale in favore di Abruzzo e Molise, quasi 27 mila euro.

Appunto, si è trattato di fare una raccolta fondi con il fine di aiutare più 39 mila persone. Come è stato raggiunto l’obiettivo? Ad ogni spesa, lo scontrino avrebbe generato 1 euro in più, chiedendolo al cliente, così da rimpinguare la somma da destinare loro. La campagna è stata promossa da Conad Adriatico, e il responsabile Canali di Attrazione di Conad, Giuseppe Rocchio afferma così:

<<Siamo orgogliosi di essere parte integrante di questo territorio, e sostenere, dunque, le comunità con atti concreti come testimonia questa Campagna Solidale. Abbiamo raccolto quasi 27 mila euro ed è un grande risultato perché dietro questi soldi ci sono tante persone in difficoltà, e dare loro un sostegno attraverso il Banco Alimentare è per noi segno di grande soddisfazione>>.

Impostazioni privacy