Si cercano varie figure da assumere immediatamente, anche senza esperienza: invia la candidatura

Nuove figure ad assunzione immediata si ricercano in varie regioni italiane, opportunità differenti per varie mansioni. 

Una novità fondamentale sia per coloro che cercano un primo impiego che per chi vuole intraprendere un tirocinio formativo o stage, ma anche per chi è alla ricerca di una professione avanzata.

varie figure assumere immediatamente
Offerte di lavoro per incarico immediato (cityrumors.it)

Le domande vanno inoltrate presso la sede competente, in base alle proprie peculiarità e in linea con le richieste dirette che sono riportate direttamente nel sito internet. Per ogni attività è predisposto un tipo di contratto differente, vi sono poi le specifiche per turni, orari e retribuzione.

Offerte di lavoro: come fare domanda

Il sito della Regione Toscana, nel Centro per l’Impiego locale, offre la possibilità di selezionare tantissime proposte di lavoro differenti in varie regioni. Mediante l’accesso al sito è possibile infatti determinare il tipo di lavoro che si vuole svolgere o la sede.

inviare la candidatura
Offerte di lavoro, come fare domanda (cityrumors.it)

In alternativa si può fare la ricerca considerando le mansioni, la forma contrattuale e tutti gli altri parametri previsti direttamente sul sito nel campo di ricerca.

  • Presso la sede di Sinalunga si ricerca un addetto al carico e lo scarico di materiali pesanti, quando arrivano in azienda con consegna da parte dei corrieri, pulizia degli spazi, preparazione delle aree e delle scaffalature. Il contratto di lavoro è a tempo determinato e si può fare domanda direttamente online entro il 30 novembre.
  • Un ristoratore di Firenze ricerca varie figure da inserire in sala con mansioni diverse, conoscenze della lingua inglese e dello spagnolo. È richiesta anche la patente di guida di tipo B, diploma alberghiero, con contratto a tempo determinato.
  • Per Pistoia sono aperte le selezioni con contratto a tempo determinato per receptionist e servizio di accoglienza per persone che rientrano nella legge 68/99. Il lavoro è da intendersi esclusivamente per queste categorie. La domanda può essere fatta entro il 21 novembre.
  • A Pistoia si ricerca un commesso di gioielleria per Pieve a Nievole. L’offerta è di vendita al dettaglio con contratto a tempo determinato. La richiesta può essere inviata direttamente presso il centro per l’impiego online entro il 21 novembre.
  • Si ricerca per Massa e Cozzile un impiegato amministrativo con contratto di lavoro a tempo determinato. L’attività sarà di inserimento fatture nel sistema interno, contabilità dell’azienda e tutti i servizi di segreteria annessa. La domanda va fatta entro il 21 novembre.
  • Per la sede di Monsummano Terme si ricercano operatori di impianti, addetti al reparto produzione con contratto a tempo determinato. La domanda va fatta entro il 21 novembre.
Impostazioni privacy