Povia, cantante e grande tifoso dellâInter, in esclusiva ai nostri microfoni commenta la sconfitta dei nerazzurri nel derby contro il Milan
Si ferma a sei la striscia consecutiva di derby vinti per lâInter. Nel posticipo domenicale della quinta giornata i ragazzi di Simone Inzaghi incassano la prima sconfitta stagionale perdendo 2-1 contro il Milan. Una prestazione sottotono per Lautaro Martinez e compagni che deve far riflettere. Ă stato un inizio di campionato con diversi alti e bassi e i tifosi si augurano che giĂ da Udine possa esserci un cambio di passo importante per non lasciare altri punti per strada.
In attesa di tornare in campo e mettere alle spalle il risultato non negativo, è tempo di analisi e critiche per lâInter. In particolare, sui social nel mirino dei tifosi sono finiti Simone Inzaghi e Lautaro Martinez, questâultimo in grossa difficoltĂ . La nostra redazione ha contattato in esclusiva Povia, cantante e grandissimo supporter nerazzurro, per commentare insieme a lui sia la sconfitta nel derby che le critiche nei confronti del tecnico e del capitano.
Povia, prima sconfitta in campionato per lâInter. Qual è il suo pensiero sulla prestazione dei nerazzurri nel derby di ieri sera?
âIl calcio moderno viene deciso da episodi e cosĂŹ è successo anche ieri sera. Il Milan ha trovato la prima rete su una dormita da parte della difesa dellâInter. Lo stesso si può dire per il pareggio di Dimarco e la rete decisiva di Gabbia. I rossoneri li ho visti superiori solamente nella convinzione, concentrazione e luciditĂ di gioco, che ancora oggi fanno la differenzaâ.
Il giorno dopo è sempre quello delle critiche. Nel mirino è finito Simone Inzaghi. Ă dâaccordo?
âAssolutamente no. Siamo ancora alla quinta giornata. Ă ancora presto per le critiche allâallenatoreâ.
Altro tema è la questione Lautaro Martinez. Lâargentino è in grossa difficoltĂ rispetto alla scorsa stagione.
âAnche in questo caso vale il discorso fatto per Inzaghi. Troppo presto per le critiche. Lautaro ha comunque giocato una bella partita contro il Milan. I compagni in questo momento devono stargli vicino e fargli sentire la loro fiducia. Prima o poi si sblocca se non va in crisi lui stesso. Ă successo a tutti cosĂŹ anche Maradona e Ronaldo sono stati tante giornate senza trovare la via del golâ.
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: âSi limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocitĂ e rischia…
La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…
Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "Ă sempre Carta…
Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…