Alla LIDL con 40 euro ho trovato la soluzione alle bollette alte e ho detto addio ai termosifoni: trovata geniale

Bastano 40 euro per dire addio ai termosifoni con enormi vantaggi economici. Corri subito da Lidl e vedrai che svolta.

Da oltre 30 anni possiamo dire che Lidl non sbaglia un colpo e, soprattutto, non smette mai di sorprenderci con delle vere chicche: gioiellini a prezzi assolutamente introvabili altrove. Questa catena di discount è sbarcata nel nostro paese a inizio anni ’90 e ha  rivoluzionato il nostro modo di fare la spesa.

donna sul divano con in mano una tazza e logo lidl
Alla LIDL con 40 euro ho trovato la soluzione alle bollette alte e ho detto addio ai termosifoni: trovata geniale/Cityrumors.it

In primis Lidl ci ha insegnato che per avere prodotti di qualità non è sempre necessario spendere un mucchio di soldi. In secondo luogo Lidl ci offre la comodità di poter trovare tutto quello che ci serve in un unico luogo senza essere costretti a perdere ore girando mille negozi.

Infatti nei discount Lidl, oltre ai classici generi alimentari, possiamo trovare anche merce di altro tipo come stoviglie, abbigliamento, attrezzatura per lo sport ma anche elettrodomestici. Io, ad esempio, qualche giorno fa mi sono portata a casa, con soli 40 euro, un vero gioiellino che mi farà risparmiare un mucchio di soldi sulle bollette. Quest’inverno, grazie a Lidl, i termosifoni resteranno spenti.

Addio termosifoni: la migliore alternativa la trovi da Lidl con 40 euro

La voce che più incide sulle nostre bollette in inverno è il riscaldamento. Del resto, specialmente se viviamo in città fredde, non possiamo tenere i termosifoni spenti tutto il giorno in attesa che arrivi la Primavera. Per fortuna ho risolto il problema grazie ad una piccola chicca che ho trovato da Lidl: mi sono bastati 40 euro.

donna che si rilassa sul divano con le braccia dietro alla testa
Addio termosifoni: la migliore alternativa la trovi da Lidl con 40 euro/Cityrumors.it

Gli inverni non sono più rigidi come lo erano fino a 20 anni, questo è vero. Ma è altrettanto vero che, quando il termometro comincia a scendere sotto i 10 gradi, il freddo lo sentiamo eccome specialmente se viviamo in case non isolate termicamente. Ecco allora che la tentazione è quella di impostare i termosifoni al massimo per riscaldarci. Ma questo, neanche a dirlo, giorno dopo giorno, fa lievitare le nostre bollette.

In poche parole in inverno conviviamo con due drammi: il freddo e le bollette salatissime a causa dei termosifoni. Grazie a Lidl mi sono liberata del problema. Qualche giorno fa con 40 euro – anzi: 39,99 per la precisione – mi sono portata a casa un termoventilatore da parete che è la fine del mondo. Riscalda moltissimo ed è di dimensioni piccole, adatte a qualunque stanza. Il termoventilatore da parete TRONIC, infatti, misura solo 50x17x11 cm e puoi collocarlo in qualunque stanza, anche nel bagno che a causa dell’umidità è sempre la stanza più fredda e meno confortevole in inverno.

Ma non solo: se lavori da casa puoi metterlo nella stanza in cui lavori. In questo modo non avrai la necessità di tenere accesi tutto il giorno i termosifoni e il risparmio in bolletta sarà notevole. La temperatura è regolabile tra i 18 e i 45 gradi e, inoltre, finita la stagione fredda, potrai sfruttarlo come semplice ventilatore. Infine è garantito fino a 3 anni. Insomma un vero gioiellino da non lasciarti proprio scappare.

Gestione cookie