Chiara Ferragni, altra pessima notizia per l’imprenditrice digitale: arriva una nuova rottura lavorativaÂ
Un rapporto durato pochissimi mesi quello che ha visto come protagonisti Chiara Ferragni e la Community. Quest’ultima è una società di consulenza in “reputation management“. Il tutto ha avuto inizio nel mese di dicembre dello scorso anno e che si è interrotto proprio nelle ultime ore. Una collaborazione nata soprattutto dopo la vicenda del caso Balocco che l’ha vista come protagonista. A confermare questa notizia ci ha pensato direttamente il “Corriere del Veneto“.
Secondo quanto riportato da alcune fonti dell’azienda pare che i motivi di questa rottura siano dovuti ad alcune divergenze nate negli ultimi mesi per quanto riguarda la linea da seguire nella comunicazione pubblica della nativa di Milano. Quest’ultima, insieme alla sua squadra, avrebbe ignorato buona parte delle raccomandazioni che erano arrivate proprio dagli esperi dell’azienda guidata da Auro Palomba.
A quanto pare non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che il rapporto sia terminato in maniera consensuale. In questo momento la Ferragni si trova negli Stati Uniti D’America. Un momento assolutamente negativo quello che sta vivendo l’influencer. In primis la multa ricevuta dall’Antitrust e di alcune vicende “sospette” di campagne di beneficenza. Senza dimenticare anche il “crollo” dei follower su Instagram e, successivamente, di alcuni sponsor dopo il caso “Pandoro-gate“.
Poi è stato il turno di alcuni sponsor: l’ultimo, in ordine di tempo, proprio Pantene. Un momento delicato da gestire, soprattutto dal punto di vista della reputation. Tanto è vero che sta cercando di puntellare la solidità finanziaria delle proprie aziende. A quanto pare Fenice ha bisogno di diversi milioni di euro di capitali freschi.
Soldi che potrebbero giungere con l’ingresso in società di un nuovo investitore. Senza dimenticare, inoltre, una situazione famigliare per nulla facile: soprattutto dopo la rottura del rapporto con il cantante Fedez.
Richard Burrows, pedofilo in fuga per 27 anni, stanato dall'intelligenza artificiale in Thailandia e condannato…
Un ragazzo di 21 anni, di origine pachistana e residente a Reggio Emilia, dopo anni…
Le due societĂ hanno scelto il male minore anche se i tesserati di entrambi i…
Ritorna in piazza San Giovanni uno degli appuntamenti storici di questo 1° maggio. A Roma…
A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…
Terribile tragedia nella cittĂ metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…