Chiara Ferragni, altra pessima notizia per l’imprenditrice digitale: arriva una nuova rottura lavorativa
Un rapporto durato pochissimi mesi quello che ha visto come protagonisti Chiara Ferragni e la Community. Quest’ultima è una società di consulenza in “reputation management“. Il tutto ha avuto inizio nel mese di dicembre dello scorso anno e che si è interrotto proprio nelle ultime ore. Una collaborazione nata soprattutto dopo la vicenda del caso Balocco che l’ha vista come protagonista. A confermare questa notizia ci ha pensato direttamente il “Corriere del Veneto“.
Secondo quanto riportato da alcune fonti dell’azienda pare che i motivi di questa rottura siano dovuti ad alcune divergenze nate negli ultimi mesi per quanto riguarda la linea da seguire nella comunicazione pubblica della nativa di Milano. Quest’ultima, insieme alla sua squadra, avrebbe ignorato buona parte delle raccomandazioni che erano arrivate proprio dagli esperi dell’azienda guidata da Auro Palomba.
A quanto pare non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che il rapporto sia terminato in maniera consensuale. In questo momento la Ferragni si trova negli Stati Uniti D’America. Un momento assolutamente negativo quello che sta vivendo l’influencer. In primis la multa ricevuta dall’Antitrust e di alcune vicende “sospette” di campagne di beneficenza. Senza dimenticare anche il “crollo” dei follower su Instagram e, successivamente, di alcuni sponsor dopo il caso “Pandoro-gate“.
Poi è stato il turno di alcuni sponsor: l’ultimo, in ordine di tempo, proprio Pantene. Un momento delicato da gestire, soprattutto dal punto di vista della reputation. Tanto è vero che sta cercando di puntellare la solidità finanziaria delle proprie aziende. A quanto pare Fenice ha bisogno di diversi milioni di euro di capitali freschi.
Soldi che potrebbero giungere con l’ingresso in società di un nuovo investitore. Senza dimenticare, inoltre, una situazione famigliare per nulla facile: soprattutto dopo la rottura del rapporto con il cantante Fedez.
Che tipo di impatto ha avuto l'Intelligenza Artificiale nel nostro Paese in termini di riduzione…
E' una decisione che ha preso direttamente il Comune di Roma per dare ordine e…
Tra le tante novità che prenderanno piede dal 2026, una, di sicuro, piacerà a tanti:…
L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, viene accusato di aver insultato Lele Oriali, dirigente del Napoli,…
Riscatto della Laurea, dal 2026 cambia tutto: guida completa e risposte alle domande più frequenti,…
In queste ore si parla soltanto di Last Christmas dei Wham!, brano uscito nel 1984…