“Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati: lui se n’è andato di casa”

Secondo quanto riportato dal sito ‘Dagospia’ pare che tra Chiara Ferragni e Fedez sia finita: l’indiscrezione non lascia dubbi

Se non si tratta di un vero e proprio clamoroso colpo di scena (per quanto riguarda il gossip) allora poco ci manca. Fatto sta, però, che negli ultimi minuti non si sta parlando d’altro. A quanto pare tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe finita. Almeno questo è quello che ha ribadito il noto sito ‘Dagospia‘. Il rapporto tra i due sarebbero terminato nella peggiore maniera possibile. Motivo?

L'annuncio arriva da Dagospia
E’ finita tra Chiara Ferragni e Fedez? (Ansa Foto) Cityrumors.it

Secondo quanto riferito dal sito pare che da domenica scorsa il rapper non sia più ritornato a casa dopo averla lasciata quello stesso giorno. Non è affatto un mistero che dal penultimo Festival di Sanremo (2023), quando l’influencer ha fatto da co-conduttrice insieme ad Amadeus e Gianni Morandi, il rapporto tra i due si sia incrinato sempre di più. Soprattutto dal bacio scandalo che ha visto protagonisti Rosa Chemical (concorrente in quella edizione) e Fedez (semplicemente ospite).

Chiara Ferragni-Fedez, è davvero finita? “Assente da giorni a casa”

Anche se, baci a parte, l’imprenditrice digitale aveva messo tutto da parte per stare vicino al rapper che stava combattendo contro una terribile malattia che lo aveva colpito. Per ‘Dagospia‘, invece, pare che quando la Ferragni si trovava nel momento di difficoltà il cantautore si sarebbe fatto da parte non aiutandola. Tanto da mostrarsi meno generoso e, addirittura, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari potevano essere giudicati in maniera negativa nei suoi affari.

L'annuncio arriva da Dagospia
Fedez e Chiara Ferragni (Ansa Foto) Cityrumors.it

Non è da escludere, a questo punto, che i due si sarebbero allontanati per altri motivi che non sono stati rivelati. Non è finita qui visto che aveva fatto decisamente molto discutere la fuga del cantante negli Stati Uniti D’America, precisamente a Miami, per motivi di lavoro. Non era da solo ma insieme alla sua assistente. Poi l’uscita di casa da quattro giorni. Una pessima notizia per tutti i fan di una delle coppie più conosciute in Italia e, soprattutto, sui social network.

Fino a questo momento, da parte della Ferragni, silenzio assoluto. Stesso discorso anche per Fedez che non ha rivelato nulla di tutto questo. Un momento molto difficile che l’influencer sta attraversando dopo che è stata ufficialmente indagata per truffa aggravata per via dello scandalo “Pandoro-gate” della Balocco e delle uova di Pasqua “Dolci Preziosi”.

 

Impostazioni privacy