Con le cassettiere Ikea la casa è in perfetto ordine: i 3 modelli più amati

Se la tua passione è il make up non puoi rinunciare alle cassettiere Ikea per tenere i trucchi sempre in ordine: ecco quali sono.

Colore bianco, neutro oppure tonalità in tinte vivaci. Alte e con tanti cassetti o piuttosto larghe con maggiore capacità di contenimento. Le cassettiere del colosso svedese sono disponibili in diversi modelli, colori e forme per soddisfare le esigenze di tutte le donne che vogliono avere i giusti spazi per il make up.

Toeletta ikea, quale scegliere
Toeletta Ikea, quale scegliere – Fonte: www.ikea.it

Nel video Tik Tok di its_annamakeup si possono vedere tre tipologie di cassettiera che accontentano anche le persone più attente ai dettagli. Quelle mostrate sono tutte di colore bianco, una tonalità che ben si adatta a qualsiasi tipo di arredamento e ambiente. A te quale piace di più?

Cassettiere Ikea per il make up e non solo, tre tipi differenti

Chi ama il trucco e la skincare non può non avere un luogo dedicato alla perfetta conservazione di tutti i prodotti necessari. La routine quotidiana deve essere effettuata senza impazzire nella ricerca dei prodotti ogni crema, ombretto, matita, primer, rossetto deve avere un preciso posto. Inoltre avere tutto in ordine permette anche di risparmiare in quanto, quando i prodotti sono riposti in modo disordinato, non si vedono e si corre a ricomprarli pensando di averli finiti.

Cassettiere Ikea, come scegliere quella giusta
Cassettiere Ikea per make up, come scegliere quella giusta – Fonte: Tik Tok @its_annamakeup (Cityrumors.it)

Per avere i giusti spazi per il make up ci sono le cassettiere Ikea. Utili per diversi utilizzi e per contenere vari oggetti o capi di abbigliamento, le cassettiere del colosso svedese sono perfette per conservare trucchi per il viso e prodotti per la skincare. Ma quale scegliere tra le tante proposte disponibili? Nel video che vi mostriamo alla fine di questo articolo, sono state prese in considerazione tre diverse tipologie di cassettiere: Nordli, Alex e la toeletta completa di specchio e luci.

Iniziamo da Nordli Ikea, la cassettiera piccola ma pratica per riporre tutti i prodotti ben divisi in ogni singolo cassetto. Se invece è necessario più spazio ci sono le cassettiere Ikea di diverse misure, Alex. Bianca, nera o grigia offre diverse opzioni di forma, altezza e larghezza oltre a una diversa capacità di contenimento. Molto pratica per l’utilizzo e facile da posizionare in ogni ambiente.

@

♬ –

Per chi desidera qualcosa di esclusivamente dedicato al make up, non solo per conservarlo. Ikea propone diversi tipi di toeletta con specchio e luci da aggiungere a piacere. Basta acquistare una poltroncina o uno sgabello e la postazione trucco è pronta. Si tratta di scrivanie dotate di cassetto largo e ampio sotto il piano di lavoro. Inoltre le toelette make up, sono dotate di comoda cassettiera laterale per avere una maggiore capienza.

Impostazioni privacy