Diletta Leotta e Loris Karius si stanno godendo la loro prima vacanza da genitori: gli utenti dei social network hanno notato un dettaglio molto piccante
Diletta Leotta, Loris Karius e la piccola Aria. Tutti insieme appassionatamente in vacanza. La coppia, infatti, ha deciso di optare per gli Emirati Arabi Uniti. In particolar modo Dubai dove le temperature sono inevitabilmente altissime. Direttamente dai loro account ufficiali social arrivano degli scatti in cui i due si rilassano tra mare, tuffi e coccole. Approfittando della pausa dei campionati in tutta Europa (per concedere lo spazio alle nazionali), la famiglia si sta godendo qualche giorno di puro relax lontano dall’Italia.
Anche se, il suo compagno (terzo portiere del Newcastle) vive nel Regno Unito. I due, quindi, vivono una storia a distanza. Quando c’è la possibilità i due si incontrano e ne approfittano soprattutto per fare qualche viaggio in famiglia. La conduttrice televisiva e regina di ‘Dazn‘, subito dopo il parto, è apparsa in grandissima forma. Il suo fisico, infatti, non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Da Dubai arrivano degli scatti che infiammano gli utenti dei social. Gli stessi che hanno notato un dettaglio piccante.
Leotta e Karius, da Dubai arriva lo scatto “piccante” [FOTO]
In questo scatto possiamo notare la giornalista con un costume rosso che le sta in maniera divina. Forme da urlo che fa invidia a tutte le ragazze. Il tutto mentre tutta la sua famiglia si gode un momento di puro relax in piscina. Il giocatore si trova dietro di lei mentre è impegnato in un abbraccio molto “piccante”. Un dettaglio che non è assolutamente sfuggito agli utenti social che hanno subito evidenziato il tutto.
Tra i commenti ironici spuntano questi del tipo: “Quella presa non la sbaglia mica eh“, “In due tempi Karius“, “Karius ha perso la Champions League, ma ha vinto la vita“, “Secondo me è pronto per il secondo bambino” e così via. Anche se, ovviamente, quello che non manca nella coppia è l’amore che trasmettono nei confronti della loro primogenita. Ancora ultime ore di relax per i due prima di ritornare ai loro rispettivi impegni: lei in televisione, mentre lui agli allenamenti con i ‘Magpies’.