Federica Pellegrini, gravissimo lutto: il commosso addio

Un gravissimo lutto ha colpito Federica Pellegrini nelle ultime ore: l’addio commosso, sui social network, da parte dell’ex campionessa del nuoto

Un terribile lutto ha colpito, proprio nelle ultime ore, l’ex campionessa del nuoto Federica Pellegrini. E’ stata la stessa nativa di Mirano a diramare la triste notizia con un post, molto commovente e dolce, che ha pubblicato sul suo canale ufficiale di Instagram. Uno dei suoi animali domestici è passato a miglior vita. Si tratta del suo gatto Neve che, a modo suo, era diventato una “star” sul suo canale visto che appariva in molti dei post del personaggio televisivo.

Morto il suo gatto
Federica Pellegrini (Ansa Foto) Cityrumors.it

Una vera e propria colonna della sua famiglia visto che si trovava in casa da ben 17 anni. Si può tranquillamente dire che i due sono cresciuti insieme. Una scomparsa che la sta facendo molto soffrire. Un pezzo del puzzle che è venuto a mancare nella sua abitazione che condivide con il suo compagno, Matteo Giunta. La coppia è in buona compagnia in termini di animali visto che ci sono ben quattro bulldog francesi. Senza dimenticare, ovviamente, la loro primogenita Matilde che riempie le loro giornate di felicità.

Lutto per Federica Pellegrini, morto il suo gatto Neve

Sul suo post ha voluto condividere una serie di scatti che la immortalano insieme al gatto recentemente scomparso. Nella sua descrizione ci ha tenuto a precisare di essere rimasta contenta del fatto che ha conosciuto, appena in tempo, il nuovo membro della famiglia come Matilde (nata negli inizi del mese di gennaio).

Morto il suo gatto
Federica Pellegrini saluta il suo gatto Neve (Foto Instagram) Cityrumors.it

Questo il messaggio completo: “Diciassette anni sono tanti. Raccontano una vita insieme. Ci mancherai piccolo Neve. Avete fatto appena in tempo a conoscervi (con chiaro riferimento alla figlia Matilde, ndr). Salutaci Mafalda (stai attentoooo!)“. Sotto il suo post sono apparsi tantissimi commenti di cordoglio, vicinanza e di supporto per il terribile momento che sta attraversando la Pellegrini.

Impostazioni privacy