Gregoraci nel mirino degli haters: “Tuo figlio mai a scuola?”, la risposta è esilarante

Elisabetta Gregoraci nel mirino degli haters: “Tuo figlio non va mai a scuola?”, la risposta della showgirl televisiva è esilarante

Continua a far parlare di sé Elisabetta Gregoraci. La nativa di Soverato, negli ultimi giorni, ha concluso la registrazione del programma comico targato Rai “Mad in Italy” con la partecipazione degli attori Gigi e Ross. Tanto è vero che la conduttrice ne ha approfittato per effettuare un viaggio all’estero. Questa volta in compagnia di un “uomo misterioso”.

La risposta è esilarante
Elisabetta Gregoraci risponde agli haters (Foto Instagram) Cityrumors.it

No, non si tratta affatto del suo ex Flavio Briatore (i due sono rimasti comunque in ottimi rapporti dopo la separazione) e nemmeno il suo attuale fidanzato Giulio Fratini. Di chi stiamo parlando? Ovviamente del figlio Nathan Falco, avuto durante la relazione con il noto imprenditore. Direttamente dal canale ufficiale Instagram della Gregoraci sono state pubblicate una serie di foto del suo viaggio negli Stati Uniti D’America, precisamente a Miami.

Un rapporto unico quello tra la madre ed il figlio. Molto spesso, però, i due sono spesso vittime di commenti brutti da parte degli haters. Gli odiatori seriali del web hanno messo nel mirino proprio il minorenne porgendo più volte la stessa domanda: “Ma tuo figlio non va mai a scuola?“. In questo caso, però, la risposta della conduttrice non si è fatta attendere.

Gregoraci risponde agli haters: “Mio figlio a scuola? Ora è in vacanza”

Dopo aver terminato la collaborazione con la trasmissione di Rai 2 la Gregoraci ha deciso di staccare un po’ la spina e di godersi questo viaggio insieme a suo figlio Nathan. Anche perché non si tratta affatto della prima volta che i due decidano di partire per stare qualche giorno all’estero. Come annunciato in precedenza, però, più di qualcuno ha voluto commentare questi tantissimi viaggi (come se fosse un problema loro) e sul fatto che il figlio dovrebbe essere a scuola.

La risposta è esilarante
Elisabetta Gregoraci risponde agli haters (Foto Instagram) Cityrumors.it

Per chi non lo sapesse, però, Nathan vive a Montecarlo e frequenta una scuola del posto. Tanto è vero che c’è stato un “botta e risposta” tra una follower e la stessa Gregoraci che non è passato affatto inosservato. L’utente ha chiesto: “Ma non va a scuola il figlio?”. La risposta della calabrese spiazza tutti: “Magari ha le vacanze scolastiche? Magari“.

Un sistema scolastico, quello di Montecarlo, decisamente diverso da quello italiano. In questo momento anche il figlio si trova in vacanza ed ha staccato la spina con i libri per qualche giorno. Non è altro che una pausa scolastica per via delle vacanze invernali. Quanto durano? Esattamente dal 24 febbraio fino al 10 marzo.

Impostazioni privacy