Kate Middleton il piano per dopo la guarigione: “Partirà per questa isola”

Presumendo che sia realmente in fase di guarigione, molti si chiedono dove andranno i Principi del Galles per le vacanze post cure

Il 2024 non è iniziato nel migliore dei modi per la Principessa Kate Middleton, futura regina d’Inghilterra. Dopo aver subito un intervento massivo all’addome per la rimozione di una massa che non si riteneva fosse cancerosa, la Principessa ha invece scoperto di essere affetta da una forma tumorale che l’ha costretta a sottoporsi a una serie di cure chemioterapiche molto pesanti, per prevenire l’insorgenza di nuove recidive.

Kate dove andrà in vacanza
Si aspetta il ritorno della coppia William e Kate sulla scena pubblica – foto fonte Ansa – Cityrumors.it

 

La situazione relativa alla salute della Principessa ha messo a dura prova non solo i diretti interessati, ma anche i sudditi inglesi, tra i quali è immediatamente serpeggiata l’ipotesi che la Middleton fosse più grave del previsto. Viste le illazioni e i pettegolezzi, il 21 marzo scorso Kate si è vista quasi costretta a rilasciare una dichiarazione pubblica, attraverso un videomessaggio diffuso sui suoi canali social, nel quale ha parlato apertamente della sua condizione.

Dunque la promessa di tornare sulla scena pubblica non prima di Pasqua è andata a decadere, dal momento che le cure della Principessa si stanno rivelando più lunghe e pesanti del previsto, e che la donna sta vivendo la sua convalescenza rifugiata nell’Adelaide Cottage, la dimora scelta dalla coppia per la loro vita coniugale situata nel parco del Windsor Castel. Ma quali sono i progetti di Kate e William per il post cure?

Già si parla delle vacanze dei Principi del Galles ai Caraibi

A seguito del periodo a dir poco difficile per la giovane famiglia dei Principi del Galles, è venuto naturale chiedersi cosa faranno Kate e William dopo questo momento così duro, e soprattutto dove andranno a passare le vacanze quando tutto sarà finito. Sembra esserci infatti una meta prediletta nella storia della famiglia reale inglese, che potrebbe essere il rifugio estivo dei giovani eredi al trono.

vacanze principi del galles
I Caraibi sono la meta preferita da Kate e William per le vacanze – Cityrumors.it

Si tratta dell’Isola di Mustique, nelle piccole Antille: è un’isola privata alla quale l’accesso è consentito solamente con un aereo privato di una compagnia che opera sulla rotta per questa isola caraibica, o in alternativa ci si può arrivare in catamarano. L’isola è stata “scoperta” dalla Principessa Margaret, sorella della Regina Elisabetta, ai tempo del matrimonio con Anthony Armstrong-Jones, conte di Snowdon, dove ha fatto costruire una villa chiamata Les Jolies Eaux.

L’isola è diventata poi meta delle vacanze di Kate e William che spesso hanno trascorso le loro estati lì, prediligendo tra le varie residenze la cosiddetta Villa Antilles. La principessa Kate è molto innamorata di questo piccolo atollo, tanto da meritarsi il titolo di “Regina di Mustique”, che in precedenza era stato della Principessa Margaret. Curiosamente, la futura sovrana d’Inghilterra era già stata su questo atollo da ragazzina coi suoi genitori.

Impostazioni privacy