Natale sta arrivando, ecco tutti i migliori calendari dell’Avvento in commercio

Mancano poco più di due mesi al Natale e, come ogni anno, non possono mancare i calendari dell’avvento: quali sono i migliori e in commercio?

L’autunno è ormai nel pieno, sebbene le temperature si mantengano ancora relativamente miti. A breve arriverà la notte di Halloween che, pur non trattandosi di una ricorrenza italiana, spopola ormai in tutta la penisola. Passato Novembre accoglieremo l’ultimo mese dell’anno che porterà con sé la magia del Natale. E, ovviamente, grandi e piccini non vedono l’ora di scartare, giorno dopo giorno, il celebre calendario dell’avvento.

calendario avvento natale
Quali calendari dell’avvento ci sono in commercio quest’anno (cityrumors.it)

Di che si tratta? Di una sorta di conto alla rovescia che scandisce il tempo fino al 25 Dicembre. A partire dal 1, dunque, potremo “aprire” una casellina e scoprirne il contenuto. Ad oggi ne esistono di ogni genere, pensati per ogni gusto ed esigenza. Alcuni lo scelgono anche come idea regalo particolare ed originale. Quali sono i migliori in commercio?

Calendari dell’avvento: quali troviamo in commercio quest’anno

Se un tempo la maggior parte prevedeva in ogni casellina un semplice cioccolatino o dolcetto, oggi i calendari dell’avvento sono davvero variegati e abbracciano categorie vastissime. Dal makeup ai gioielli, ce ne sono perfino di pensati per la casa. Scopriamo allora i più curiosi e particolari di quest’anno.

calendari avvento 2023
I calendari dell’avvento più originali da acquistare o regalare quest’anno: (cityrumors.it)

Sephora, rinomato marchio cosmetico, offre il suo straordinario calendario ad un prezzo di 149 euro e 90 centesimi. All’interno un assortimento di prodotti makeup e di bellezza per amanti della cura del corpo e del benessere. Non è da meno Purelei, che mette a disposizione una splendida confezione cofanetto con ogni tipo di bijoux.

Chi ama coccolare anche la propria casa non può farsi scappare il calendario dell’avvento di Yankee Candle. Ogni finestrella nasconde una candela profumata dal colore e l’aroma differente. E non dimentichiamo Pompadour, che ha realizzato un prodotto pensato per amanti di tisane e bevande profumatissime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sephora Italia (@sephoraitalia)

Ovviamente, spazio anche ai bambini. Swarovski, al prezzo di 1200 euro, propone un calendario dell’avvento contenente straordinarie sorprese, tutte ispirate e legate al mondo Disney. Infine, anche il celebre marchio Lego offre un prodotto pensato per i nostri piccoli alla cifra di 24,99 euro. All’interno, piccoli regali del celebre set che spaziano tanto sul tema natalizio quanto classico per arricchire la loro collezione. Bisogna ammettere che, quest’anno, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Impostazioni privacy