Principe Harry, possibile svolta: ora ne sono tutti sicuri

Il Duca di Sussex Harry, possibile svolta: oramai ne sono tutti sicuri. Gli ultimi aggiornamenti 

Nell’estate dello scorso anno insieme alla sua compagna Meghan presero la decisione di trasferirsi negli Stati Uniti D’America, precisamente in California. Un chiaro segnale contro la famiglia reale del Regno Unito con il loro allontanamento. Una notizia che non passo assolutamente inosservata. I due pare che si stiano trovando proprio bene negli USA. A quanto pare, però, starebbero pensando di ritornare in Inghilterra. Ma solo momentaneamente. Almeno questo è quello che fanno sapere gli esperti.

Pronto a ritornare in Inghilterra per lasciare famiglia reale
Principe Harry (Ansa Foto) Cityrumors.it

Harry e Meghan, quindi, stanno decidendo di tornare nel Regno Unito con un solo scopo: quello di dire definitivamente addio a Re Carlo ed al fratello William. In tutto questo Kate, alle prese con la malattia, è impegnata per i preparativi del compleanno di suo figlio. A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto il duca di Sussexdovrebbe ritornare a Londra il prossimo 8 maggio. Un viaggio che significa solo una cosa: quello di chiudere definitivamente i rapporti con la famiglia reale.

Harry ha deciso: ritorno in Inghilterra per chiudere i rapporti

Di questo ne è certo Tom Quinn. Il noto autore aveva fatto sapere che Harry ha preso questa importante decisione dopo una vicenda che lo aveva colpito. Quale? Quella quando gli è stato imposto, sia a lui che alla moglie, di abbandonare il Frogmore Cottage. Una richiesta che ha rotto definitivamente i rapporti tra le due parti. Da precisare se questo ritorno nel Regno Unito possa essere anche l’occasione per un incontro (chiarificatore o no non si sa) con il fratello William.

Pronto a ritornare in Inghilterra per lasciare famiglia reale
Harry e Meghan (Ansa Foto) Cityrumors.it

Anche se, in questo momento, William ha ben altro per la testa: in primis quello di stare vicino alla moglie malata Kate ed a suo padre Re Carlo che sta combattendo, anche lui, contro un tumore. Nella giornata di domani, martedì 23 aprile, l’ultimo figlio della coppia reale Louis compirà sei anni. I festeggiamenti sono sempre seguiti con una foto che viene pubblicata sui social. Quest’anno, però, le cose potrebbero andare in maniera decisamente diversa.

Come tutti ben sanno, in occasione della festa della mamma, l’aver pubblicato e postato uno scatto “ritoccato” ha fatto partire le peggiori critiche e polemiche nei suoi confronti.

Impostazioni privacy