Rihanna, ma cosa fai? In giro senza gonna, oppure no? [FOTO]

Rihanna, ma cosa fai? In rete è diventato virale uno scatto della cantante che va in giro senza gonna, oppure si tratta solamente di una illusione?

Non è affatto un mistero che Rihanna, quando si parla di look, è sempre in prima pagina ed in primo piano. D’altronde stiamo parlando di un personaggio che potrebbe benissimo “insegnare” nel vestirsi e non solo. In questi ultimi giorni è diventata virale, in rete, una immagine della cantante che passeggia in giro per Los Angeles. Il suo outfit non poteva affatto passare inosservato. Tanto è vero che in molti si sono chiesti, sui social, se indossasse o meno una gonna.

Senza gonna o è una illusione?
Il nuovo look di Rihanna non passa inosservato (Ansa Foto) Cityrumors.it

Insieme al suo compagno Asap Rocky si sono concessi una passeggiata primaverile in California. La coppia è stata inevitabilmente paparazzata dai fotografi che, però, si sono concentrati sul suo look. Dopo aver trascorso qualche ora a dipingere ceramiche al centro ricreativo “Color Me Mine”, la cantante di “Diamonds” e “Don’t stop the Music” ha scelto un outfit molto comodo, ma allo stesso tempo sexy.

Rihanna, ma quale nudo: i nude pants ingannano tutti [FOTO]

Altro che tuta (anche se in altre occasioni lo ha fatto), la popstar ha spiazzato tutti con una: t-shirt bianca con grafiche, camicia maschile e righe annodate in vita. Con tanto di felpa nera e vistoso cappellino da baseball. Anche se il pezzo forte non poteva che essere i nude pants con stivali incorporati di Balenciaga. Un capo beige ben aderente che tende a riprodurre una calza a rete. In molti, infatti, avevano precisato che non avesse indossato la gonna.

Senza gonna o è una illusione?
Il look di Rihanna “senza gonna” (Foto Instagram) Cityrumors.it

C’è anche da ribadire che gli stilisti, il più delle volte, fanno una vera e propria gara per contendersi la cantante per vestirla. Magari con outfit realizzati appositamente per lei. Tanto è vero che pochissimi giorni fa ha trascorso una serata nel ristorante italiano di Los Angeles di Giorgio Baldi (un posto molto frequentato dalle star).

Anche in questo caso il look non passava inosservato: t-shirt con stampato il volto di un rapper, jeans wide Balenciaga, cappotto in seta color cipria (di Adam Lippes), slingback in tonalità di Gucci, collane di perle, occhiali da sole scuri e mini bag in satin Dior. Insomma, decisamente molto sobria. Ma è soprattutto questo che fa impazzire i suoi milioni di fan.

Impostazioni privacy