Scarpe troppo strette? Non rinunciare ai tacchi e cambia la vita ai piedi con il trucco del freezer

Quando le scarpe sono troppo strette, indossare i tacchi è impossibile. C’è un trucco infallibile per rimediare e serve solo il freezer. 

Camminare con delle scarpe troppo strette è una tortura che all’inizio sembra sopportabile ma dopo pochi passi il fastidio si tramuta in dolore e non c’è altro da fare che tornare a casa a sostituirle con delle altre. Finiremo quindi per non indossarle mai più e la spesa sostenuta per l’acquisto diventerà inutile. Esiste un modo per rimediare? Certo che sì e si tratta di un metodo a costo zero.

scarpe strette rimedio
Quando si indossano delle scarpe troppo strette, il dolore può essere insopportabile- cityrumors.it

A tutte piace indossare scarpe che ci facciano sentire belle, attraenti, che slancino la figura, come, per l’appunto, un bel paio di tacchi alti. Questi, però, sono già “dolorosi” da indossare di loro, figurarsi se risultano anche piccoli. Come risolvere il problema? Sfruttando semplicemente il freezer!

Il trucco del freezer per allargare le scarpe troppo strette

Quando si hanno delle scarpe troppo strette e che fanno male ai piedi, purtroppo quello che si pensa subito di fare è accantonarle nel ripostiglio e non indossarle mai più. Oppure si pensa di regalarle a chi ha una forma del piede più adatta, o un numero inferiore di piede. 

Prima di rinunciare, però, alle nostre calzature, esiste un trucco furbo ed economico per allargare le scarpe e ciò di cui abbiamo bisogno è semplicemente il nostro freezer.

Scarpe troppo strette: il trucco del freezer
Come allargare le scarpe troppo strette con il trucco del freezer – cityrumors.it

Sembra buffo e strano ma il metodo del congelatore ha già aiutato centinaia di migliaia di donne in tutto il mondo a risolvere questo problema e, a passaparola sul web, si è diffuso questo trucchetto che potrebbe aiutare anche chi ancora non lo conosce. Il freddo del freezer serve per allargare le scarpe senza rovinarle in nessun modo. Come?

  1. Riempire dei sacchetti per alimenti con l’acqua e chiuderli molto bene per evitare che fuoriesca il liquido.
  2. Inserire i sacchetti all’interno di ciascuna scarpa in modo da riempire tutto lo spazio. 
  3. Avvolgere le scarpe in un panno per evitare che entrino a contatto con gli altri alimenti e posizionarle all’interno del freezer.
  4. Lasciare che tutto si congeli (attendere per una notte intera).
  5. Trascorso il tempo, togliere le scarpe dal congelatore ed anche i sacchetti di acqua.
  6. Attendere che le scarpe si scongelino e provarle non appena sono pronte. Si noterà come risulteranno subito più larghe.

Le scarpe si saranno allargate grazie alla pressione dei sacchetti all’interno che però non le avranno rovinate in alcun modo. E con questo trucco avremo risolto il problema!

Impostazioni privacy