Test visivo, i più bravi trovano tutte le differenze in meno di un minuto: mettiti anche tu alla prova

Se pensi di avere una vista da falco, allora saprai completare questo test: devi trovare tutte le differenze nascoste nelle immagini.

I test sono un tipo di gioco particolarmente divertente con cui si possono sfidare le proprie abilità e grazie ai quali si può staccare la mente dalla frenesia di tutte le giornate.

Test visivo
Solo in pochi riescono a completare il test – cityrumors.it

Se quindi hai voglia di mettere alla prova tutte le tue abilità e vuoi sfidarti in un gioco particolarmente divertente, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le tue immagini che ti vengono proposte qui sopra e riuscire a trovare tutte le differenze che si nascondono tra di esse.

Per far sì che questo test sia molto più divertente, devi sapere che non potrai avere a disposizione tutto il tempo che vuoi, ma che avrai un limite da dover rispettare e che consiste in un minuto di tempo al massimo. Pertanto ti invito a impostare un cronometro in modo tale da poter rispettare queste regola e solo una volta in cui il tempo sarà scaduto allora potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e confrontarti con esso così da vedere se sei davvero riuscito a trovare tutte le differenze nascoste tra le immagini.

Il test delle differenze: e tu le troverai tutte?

Il protagonista di questo test è un ambiente incantato, un bosco in cui sono presenti diversi cristalli, e devi sapere che le differenze nascoste da dover trovare sono quattro in tutto. Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere questo test non ti devi proprio preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni di questo genere per poter mettere alla prova le tue abilità.

Test differenze
E tu avevi trovato tutte le differenze? – cityrumors.it

Tornando al test in sé, se il minuto di tempo che avevi a disposizione è terminato, di seguito troverai l’elenco con tutte le differenze.

La prima differenza: osservando la parte centrale dell’immagine e in particolar modo uno dei rami che scende verso il basso, si può vedere che dietro di esso è assente una delle piante con il fusto sottile che esce dal terreno
La seconda differenza: proprio sotto il dettaglio precedente, dove ci sono i cristalli sul tronco dell’albero, si può vedere che manca una delle foglie verdi della pianta
La terza differenza: ancora poco sotto, si può notare che nella seconda immagine vi sia una radice in meno
La quarta differenza: infine, osservando la pianta azzurra presente al centro, si può vedere che poco sopra di essa manca una delle bolle che si librano in aria

Impostazioni privacy