Tom Cruise, di nuovo single: chi è la sua ex e cosa c’entra Putin?

Tom Cruise, la diva di Hollywood è nuovamente single: chi è la sua ex fidanzata e, soprattutto, cosa c’entra Vladimir Putin in questa vicenda?

Un’altra coppia che “scoppia”. Anche Tom Cruise, dopo una lunga lista di personaggi televisivi, sportivi ed altro, è di nuovo single. La storia d’amore con Elsina Khayrova, infatti, è finita. Di chi stiamo parlando? 36 anni, ex modella, su Instagram è seguita da più di 21mila followers su Instagram. I due sono stati insieme per un po’, ma a quanto pare il fuoco dell’amore si è spento. Un cognome molto noto, il suo, nel mondo della politica russa. Motivo? E’ la figlia del parlamentare Rinat Khayrova.

Chi è la sua ex fidanzata
Tom Cruise di nuovo single (Ansa Foto) Cityrumors.it

Quest’ultimo è un parlamentare molto fedele al presidente della Russia, Vladimir Putin. Le prime voci parlavano di una crisi, ma secondo alcune fonti pare che la separazione sia avvenuta in maniera ufficiale. Il 61enne star di moltissimi film è nuovamente sulla piazza. Almeno questo è quello che fa sapere “Page Six” . A quanto pare il motivo della fine del loro rapporto sia dovuto ad una intervista che l’ex compagno di lei, l’oligarca russo Dmitry Tsvetkov, ha rilasciato al “Daily Mail“.

Di cosa ha parlato? Delle importanti spese e cifre che ha effettuato, durante il matrimonio, per poter soddisfare l’ex moglie che aveva lanciato un vero e proprio avvertimento nei confronti dell’attore. “Tieni gli occhi ben aperti, e anche il portafoglio“. Una fonte anonima ha rivelato che, le dichiarazioni dell’oligarca, hanno preoccupato non poco sia Cruise che il suo staff. Anche se, allo stesso tempo, hanno precisato che in questo momento è impegnato nelle riprese del nuovo film e non può dedicare minuti preziosi in merito alle parole rilasciate dall’ex marito di lei.

Tom Cruise, chi è Elsina Khayrova: figlia del parlamentare fedele a Putin

Allo stesso tempo, però, l’oligarca nell’intervista ha speso parole di elogio nei confronti di Cruise. Tanto da definirlo come uno dei suoi attori preferiti. Non solo: lo vorrebbe fortemente nel caso di un film autobiografico. Queste sono alcune delle sue parole a riguardo: “Ho detto al produttore che l’unico attore che potrebbe interpretare la mia parte è Tom Cruise. Siamo uguali a livello di altezza. Sarei onorato se succedesse. Non mi viene in mente nessuno che possa farlo meglio. Spero di incontrarlo, un giorno”.

Chi è la sua ex fidanzata
Elsina Khayrova (Foto Instagram) Cityrumors.it

Per un altro quotidiano importante come il “The Sun“, a quanto pare, la coppia si era lasciata verso la fine del mese di febbraio. In seguito alla rottura non c’erano sentimenti di rancore tra di loro né altro. A quanto pare l’attore voleva interrompere la relazione visto che non vedeva un futuro insieme all’ex modella.

Impostazioni privacy