Zodiaco, è simpatico, gentile e molto intelligente il segno prediletto dalle stelle: la classifica dal migliore al peggiore

Ciascun segno dello zodiaco possiede delle peculiarità, dei pregi e dei difetti che lo rendono singolare. Ma chi è quello più desiderabile?

Qual è il segno più apprezzato dello zodiaco e quale invece presenta dei tratti che possono renderlo meno attraente agli occhi degli altri? Ecco la lista!

Oroscopo i prediletti dalle stelle
Qual è il segno migliore e quale quello peggiore?
cityrumors.it

L’astrologia è una materia interessantissima che appassiona milioni di persone nel mondo. Chi si affida alle stelle è certo che il carattere di ciascuno sia in qualche modo influenzato dai movimenti astrali. Ecco dunque qual è il segno migliore e quale quello peggiore secondo l’astrologia!

In prima posizione c’è il Leone. La personalità estrosa e dinamica di questo segno lo rende simpatico ed apprezzato da tutti. Eccelle per la grande energia che possiede, nessuno resiste al suo fascino. Fa leva sull’ottimismo e sulla gentilezza per questo è il segno più gradito dello zodiaco.

In seconda posizione c’è il segno del Toro. I nati sotto questo segno sono consapevoli di essere affascinanti e di avere un ascendente invidiabile. Amichevole e aperto verso il prossimo adora i piaceri della vita ed è felice di condividerli con chi ama. Ama vedere le persone a cui vuole bene felici, possiede un carattere carismatico ed è per questo che diviene un’icona per molti.

In terza posizione c’è il segno dell’Acquario, i nati sotto questo segno sono stravaganti ed anticonformisti, hanno una natura artistica che li rende particolarmente creativi e aperti alle esperienze avventurose. Per questo sono considerati come attraenti e affascinanti.

In quarta posizione c’è il segno dei Pesci. I nati sotto questo segno sono ipersensibili e empatici, sposano spesso cause aiutando i più deboli, sono amatissimi. Non tollerano le ingiustizie e dicono sempre ciò che pensano.

Al quinto posto c’è il segno del Capricorno. Questo segno è particolarmente introverso. Adora stare in compagnia ma non disdegna dei momenti in beata solitudine. È molto preciso e meticoloso e la sua determinazione è fonte di ammirazione per gli altri.

Qual è il segno zodiacale peggiore dello zodiaco?

Al sesto posto troviamo l’Ariete. I nati sotto questo segno sono ambiziosi e tendono a raggiungere qualsiasi obiettivo si prefiggono con facilità. È un leader nato ed è per questo che le persone lo seguono con assoluta spontaneità. Caparbio e preciso sa cosa vuole dalla vita.

Al settimo posto c’è il segno dello Scorpione. I nati sotto questo segno sono impulsivi, talvolta vendicativi e misteriosi. Sono estremamente affascinanti e singolari, dietro alla sua corazza si nasconde una persona sensibile ed altruista.

Segno zodiacale scorpione
Lo scorpione si piazza a metà classifica
cityrumors.it

All’ottavo posto c’è il segno del Sagittario. I nati sotto questo segno sono espansivi, estroversi e giocherelloni, talvolta proprio questo modo di fare li rende poco inclini a comprendere quando fermarsi.

Al nono posto c’è il segno della Bilancia. I nati sotto questo segno sono noti per la loro natura diplomatica, sono dunque degli ottimi mediatori. Gli altri sono istintivamente attratti da queste personalità. Sono degli amici perfetti.

Al decimo posto c’è il segno della Vergine. I nati sotto questo segno sono stabili nei rapporti sentimentali, profondi e ispirano fiducia, talvolta la loro natura precisa potrebbe indispettire le persone più creative.

All’undicesimo posto c’è il segno del Cancro. I nati sotto questo segno sono molto sensibili ed impulsivi. Offrono tanto nelle relazioni sentimentali ma la loro natura profondamente empatica li fa apparire instabili nelle relazioni, per questo potrebbero essere considerati come poco affidabili.

Al dodicesimo posto c’è il segno dei Gemelli. I nati sotto questo segno hanno una natura doppia, per questo vengono considerati come “i peggiori dello zodiaco”. Possono diventare opportunisti e non esitano talvolta a mentire per raggiungere scopi o obiettivi personali.

Impostazioni privacy