Europee, cambia la strategia comunicativa di FdI: le decisioni di Fazzolari

Fratelli d’Italia è pronto a cambiare la propria strategia comunicativa in vista delle prossime Europee. Ecco tutte le decisioni prese da Fazzolari.

Le Europee sono ormai alle porte e Fratelli d’Italia sembra essere ormai pronto a cambiare la strategia. Secondo quanto riferito da Il Fatto Quotidiano, Fazzolari, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio e responsabile della comunicazione del governo, ha deciso di mettere in campo un piano completamente differente rispetto alle scorse settimane.

Fazzolari codice televisione FdI
Il sottosegretario Fazzolari e il nuovo codice – cityrumors.it – foto Ansa

La prima grande novità riguarda il maggiore spazio alle facce nuove. Quindi ecco che vedremo in televisione politici come la deputata Sara Kelany, in continua ascesa, Grazia Di Maggio, Ylenia Lucaselli e la palermitana Carolina Varchi. Naturalmente non mancheranno i dirigenti storici, ma si avrà una alternanza maggiore proprio per consentire a tutti di farsi conoscere e magari ottenere dei consensi importanti alle elezioni.

Le altre novità

Fazzolari codice televisione FdI
Le novità introdotte da Fazzolari – cityrumors.it – foto Ansa

L’altra novità importante riguarda l’aspetto fisico. Stando al quotidiano italiano, l’idea di Fazzolari è quella di modificare le immagini di repertorio. Una maggiore pulizia per consentire a tutti di presentarsi nel migliore dei modi sia in diretta televisiva che nei servizi dove vengono presi video di repertorio.

Una vera e propria rivoluzione che comprende anche la necessità di informazioni sulla presenza degli altri ospiti nella trasmissione in cui gli esponenti di FdI parteciperanno. Si tratta di una strategia che ha come principale obiettivo quello di dare una visione diversa del partito in vista di un appuntamento cruciale come quello delle elezioni europee.

L’obiettivo di Fratelli d’Italia

Fazzolari codice televisione FdI
L’obiettivo di Meloni alle prossime Europee – cityrumors.it – foto Ansa

L’obiettivo di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni europee è quello di prendere un voto in più rispetto alle scorse politiche. Per raggiungerlo Fazzolari ha deciso di mettere in campo una strategia sicuramente diversa da quella precedente. Vedremo se ci saranno i successi sperati oppure le decisioni non porteranno ai risultati che il partito voleva,

Impostazioni privacy