Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, insieme all’evento privato: riavvicinamento confermato

Secondo Diva e Donna, sarebbe in corso un riavvicinamento tra la premier, Giorgia Meloni, e l’ex compagno e padre della figlia, Andrea Giambruno

La presidente del Consiglio, la prima donna ad assumere il ruolo in Italia, Giorgia Meloni, è parecchio indaffarata, si sa. Ha assunto, il primo gennaio, il ruolo di presidente del G7, si sta preparando per le prossime sfide elettorali, nelle regioni (la prima la Sardegna), ma anche in Europa, sta parando i colpi che arrivano dalle opposizioni (com’è normale che sia) e talvolta anche dalla sua stessa maggioranza, e sta cercando di ritagliarsi del tempo anche per sé stessa e per la sua famiglia.

Aria di riavvicinamento per Giorgia Meloni e Andrea Giambruno?
Andrea Giambruno e Giorgia Meloni alla prima della Scala nel 2022 (Foto Ansa) – cityrumors

Proprio per questo motivo, nel giorno del suo compleanno, il 15 gennaio, la leader di Fratelli d’Italia, prima del brindisi fatto con i suoi parlamentari a Montecitorio, ha festeggiato i 47 anni anche con amici e parenti. Tra i quali figura, secondo le foto pubblicate da Diva e donna, anche l’ex compagno e padre di sua figlia, Andrea Giambruno. Nella festa organizzata a casa della sorella Arianna e del ministro dell’Agricoltura (e suo cognato), Francesco Lollobrigida, infatti, pare che ci fosse anche il giornalista Mediaset, lasciato da Meloni con un messaggio sui social quando è scoppiato il caso di Striscia la notizia.

Meloni-Giambruno: aria di riavvicinamento per la premier e l’ex compagno

Aveva chiesto rispetto in quel lungo post di fine ottobre, la premier, per la fine della sua relazione, e poi aveva attaccato indiscriminatamente chi cercava di indebolirla, ma lei rimane pietra, ha scritto, e gli altri rimangono acqua. Qualunque cosa sia, è da un po’ di tempo che si rincorrono voci su un possibile riavvicinamento con l’ex compagno, con il quale ha trascorso dieci anni della sua vita.

Giambruno ospite alla festa di compleanno di Meloni
Giambruno ad Atreju (Foto Ansa) – cityrumors.it

Giambruno, infatti, non si è solo presentato a casa dell’ex cognata per festeggiare il compleanno di Meloni, ma a dicembre si era visto anche ad Atreju, la festa del partito della presidente del Consiglio, e, secondo quanto hanno affermato da Repubblica, nelle vacanze natalizie è stata lei in prima persona a fare visita agli ex suoceri.

Secondo alcuni, nei prossimi mesi la riunificazione della coppia sarà ufficiale. Per il momento ci sono solo voci di corridoio, che possono essere confermate dalle foto pizzicate dalla rivista, anche se lei è sola, e lui, con il suo ciuffo, pure.

Impostazioni privacy