Il ministro Giuli esprime la preoccupazione per quanto sta succedendo e ribadisce: “Non ho tradito il premier Meloni. Lega? Sapeva tutto”
È un ministro Giuli sereno, ma allo stesso tempo preoccupato per quanto sta succedendo. Il titolare della Cultura, come raccontato dal Corriere della Sera, è in contatto ormai quotidiano con il suo avvocato per esprimere un po’ di timore su famiglia e figli. Ormai è assediato dai giornalisti e questo crea qualche piccolo problema.
“Ero tornato da Venezia con mia moglie e ho trovato la troupe de Le Iene sotto casa – il racconto di Giuli al suo avvocato – mi hanno aggredito fisicamente. Mia figlia, che ci aspettava sul balcone, non ha smesso di piangere. Va bene servire la Patria, ma devo difendere anche la mia famiglia“. Parole ben chiare da parte del ministro. Da parte sua c’è tutta l’intenzione di chiarire quanto successo, ma allo stesso tempo chiede di lasciare fuori la sua sfera privata da questa vicenda.
La questione Giuli è nata dopo l’annuncio da parte di Ranucci. Il conduttore di Report ha svelato che nella prima puntata della sua trasmissione, in programma domenica 27 ottobre, andrà in onda un secondo caso Boccia. Il ministro ai suoi ha garantito che guarderà il programma con il suo avvocato. “Ma so già cosa trasmetterà – assicura – manderà un estratto di un’intervista a Rainaldo Graziani che mi definisce traditore. Quindi potrebbe diventare un mio avvocato“.
E sulla sua collaborazione con la Lega Giuli assicura di aver già avvisato il premier Meloni. Da parte del ministro, quindi, massima tranquillità in vista del servizio di Report. È pronto a guardare quanto manderà in onda la trasmissione e subito dopo ci sarà la replica. Vedremo se pubblica o tramite il suo avvocato.
Nonostante le parole di Giuli, c’è grande attesa per quanto riguarda il servizio di Report. Il ministro si è detto molto tranquillo anche se Ranucci ha parlato di un nuovo caso Boccia al maschile.
Vedremo di cosa si tratterà e quali saranno le cose che la trasmissione manderà in onda. Al momento il ministro è pronto a guardare il programma con il suo avvocato e vedremo cosa succederà subito dopo il servizio.
A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…