L’eurodeputata Sardone sotto scorta dopo alcune minacce da parte dei jihadisti. La leghista a ‘Libero’: “Vado avanti a testa alta. Non mi fermo”.
Non ha nessuna intenzione di fermarsi Silvia Sardone. L’eurodeputata leghista ormai da qualche giorno vive sotto scorta per aver ricevuto delle minacce di morte da parte dei jihadisti. Ma da parte sua non c’è la volontà di interrompere una battaglia iniziata ormai da tempo.
“Visto il mio modo di fare politica, la mia libertà in questo modo viene un po’ compressa, ma va bene così – ha ammesso la Sardone in un’intervista a Libero – di certo non ho nessuna intenzione di fermarmi. Vado avanti a testa alta senza paura. Perché ce l’hanno con me? Penso per le mie battaglie. Io penso che ad un certo Islam dia fastidio il fatto che una donna sia libera di esprimere la propria opinione e questo ha scatenato la loro violenza. Di certo la cosa che mi dà più fastidio sono le minacce che riguardano i miei figli“.
Le minacce, come detto, non fermano la Sardone, che ha un chiaro obiettivo: “Consegnare ai miei figli e a tutti gli altri giovani un mondo libero. Loro vogliono annientare il nostro modo di vivere, e questo noi non possiamo permetterlo“.
Una battaglia che va avanti nonostante le difficoltà dovute alla scorta. “Mio figlio grande a volte si sveglia la notte per vedere se la porta è chiusa bene – ha ammesso la leghista – di certo quando sono finita sotto sorveglianza per un momento ho pensato di fermarmi. Ma poi ho visto quello che sta succedendo in giro per l’Europa e ho capito che la battaglia è giusta. L’immigrazione clandestina ha risvegliato il senso di rivalsa nei nostri confronti delle seconde generazioni e così assistiamo a quello che succede in Francia e in Belgio“.
Da parte della Sardone, come detto in precedenza, non c’è nessuna voglia di fermarsi: “Continuerò la mia battaglia e cercherò di difendere la nostra cultura e la nostra civiltà. Io sinceramente spero con le mie parole e con il mio lavoro di riuscire a far nascere qualche germoglio nel cuore delle persone“.
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…