Le ultime dichiarazioni che arrivano direttamente dal presidente del Senato, Ignazio La Russa, spiazzano tutti. In particolar modo il mondo della politicaÂ
Nonostante sia stato eletto come presidente del Senato, però, non può ritenersi del tutto soddisfatto. Ironia o meno quello che ha rilasciato, proprio negli ultimi minuti, Ignazio La Russa non è assolutamente passato inosservato. Lâattuale numero uno di Palazzo Madama, a quanto pare, aveva in mente ben altri progetti invece di dirigere il Senato. Lâammissione arriva direttamente dal nativo di Paternò nel corso della sua partecipazione ad âItalia Direzione Nord-Riflessioni sulla Leadershipâ.
Â
La stessa che si sta svolgendo nella âFondazione Stellineâ di Milano. Secondo quanto riportato proprio da La Russa il suo sogno era quello sĂŹ di rimanere nel mondo della politica, ma di svolgere un altro tipo di ruolo. Un ruolo che, però, adesso è occupato da un altro suo collega e che sta svolgendo in maniera egregia.
Oltre alla politica una delle sue piĂš grandi passioni, come tutti ben sanno, è il suo amore per il calcio. In particolar modo per la sua Inter. Quando câè lâoccasione giusta e non ha impegni si reca allo stadio âGiuseppe Meazzaâ per sostenere la squadra nerazzurra. CosĂŹ come tutti (o la maggior parte) sa che è uno dei vertici alti del âClub Interâ. Queste sono alcune delle sue parole che ha rilasciato ai giornalisti presenti in sala: âA dire il vero volevo fare una cosa diversa del solito.
Â
Il mio sogno era quello di diventare ministro dello Sport. In questo modo mi sarei riposato ed, allo stesso tempo, anche divertitoâ. Il tutto, ovviamente, contornato dalle sue risate e da quelle dei presenti. Allo stesso tempo, però, ha voluto continuare e rivelare un simpatico aneddoto che ha avuto proprio con lâattuale presidente del Consiglio, Giorgia Meloni: âNe ho parlato con nei, ma mi ha detto di no. Ed è per questo che ho fatto il presidente del Senatoâ.
In conclusione ha voluto chiudere il discorso con una battuta, soprattutto in merito al big match che si è svolto ieri sera tra la sua Inter e la Juventus: âNon lo volevo fare per la mia squadra come ha detto Giorgia, ma per andare contro i bianconeriâ conclude ridendo.
Â
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: âSi limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocitĂ e rischia…
La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…
Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "Ă sempre Carta…
Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…