Nuovo riconoscimento per Giorgia Meloni: di cosa si tratta

Nuovo importante riconoscimento per Giorgia Meloni. Il premier continua a togliersi diverse soddisfazioni da quando guida il nostro Paese.

Non si fermano le soddisfazioni per il premier Meloni. Il presidente del Consiglio è stata inserita dal Time tra le 100 persone più influenti del 2024. Il settimanale americano, citato dall’Adnkronos, sottolinea come “il primo ministro italiano rimane popolare tra i leader occidentali, molti dei quali sono contenti della decisione di sostenere l’Ucraina“.

Meloni riconoscimento Time
Il riconoscimento del Time nei confronti di Giorgia Meloni – cityrumors.it – foto Ansa

Lo stesso giornale statunitense conferma che ancora ci sono alcune posizioni di destra, ma è riuscita a livello europeo ad essere la forza trainante per l’immigrazione. Insomma, tutte cose che le hanno permesso di essere inserita in questa lista e naturalmente la speranza è che possa rimanere anche in futuro.

Premier Meloni apprezzata all’estero

Meloni riconoscimento Time
Giorgia Meloni molto apprezzata all’estero – cityrumors.it – foto Ansa

Il riconoscimento del Time conferma un certo apprezzamento per Giorgia Meloni all’estero. Il presidente del Consiglio con il suo lavoro ha fatto ricredere in molti ed ora l’obiettivo è quello di continuare in questo modo proprio per togliersi diverse soddisfazioni e magari rimanere in questa classifica delle 100 persone più influenti nel 2024.

Naturalmente per avere certezze bisogna aspettare i prossimi mesi e le altre classifiche. Ma quanto pubblicato dal Time rappresenta la conferma che la strada intrapresa dal presidente del Consiglio è sicuramente positiva. E naturalmente è una grande soddisfazione per lei e per il nostro Paese.

Il lavoro del presidente del Consiglio continua

Meloni riconoscimento Time
Il premier non ha intenzione di fermarsi – cityrumors.it – foto Ansa

Naturalmente il lavoro del presidente del Consiglio non si ferma qui. Il premier proverà nei prossimi mesi a confermare quanto di buono fatto nelle ultime settimane e per questo motivo la speranza è che possa rimanere in questa classifica. Non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per capire se arrivano ulteriori riconoscimenti al nostro primo ministro.

Impostazioni privacy