Il titolare della Difesa questa mattina è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Le sue condizioni e il motivo di questa operazione
Piccolo stop dal lavoro per il ministro Crosetto. Come comunicato dal Ministero della Difesa, questa mattina, mercoledì 8 ottobre, l’esponente del governo è stato sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico per l’eliminazione di tre neoplasie al colon (polipi). Il tutto è perfettamente riuscito e già nei prossimi giorni potrebbe ritornare al suo posto. Sui tempi della ripresa dei lavori, però, al momento non si hanno certezze.

In queste ore i polipi estratti dal colon del ministro Crosetto saranno sottoposti agli esami istologici per capire meglio la loro natura, ma non sembrano esserci particolari problemi. Il titolare della Difesa è in buone condizioni e spera di poter tornare al lavoro il prima possibile in un momento sicuramente molto delicato visto le tensioni che ci sono a livello internazionale e il rischio di una guerra mondiale sempre più alto.
Ministro Crosetto operato: i messaggi di Meloni, La Russa e Fontana
La notizia dell’operazione del ministro Crosetto è stata data questa mattina dal suo dicastero e subito i messaggi di pronta guarigione sono stati diversi. Il premier Meloni sui social, postando la notizia proprio dell’intervento, ha scritto un “Forza Guido“. Ma incoraggiamenti sono arrivati anche da altri esponenti del governo.
“All’amico Guido Crosetto un abbraccio forte e sincero e i migliori auguri di pronta guarigione“, ha scritto sui propri canali social Ignazio La Russa, presidente del Senato.

“Un sincero augurio di pronta guarigione al ministro Guido Crosetto, con l’auspicio che possa presto rimettersi in piena salute. Grazie per il senso del dovere dimostrato anche a pochi giorni dall’operazione”, questo il messaggio di Lorenzo Fontana, presidente della Camera. Anche altri esponenti hanno voluto esprimere la propria vicinanza al ministro e siamo certi che presto lui ritornerà al uo posto e li ringrazierà di persone per questa vicinanza in un momento non facile.