A distanza di quasi otto anni dalla sua morte è stata venduta la casa di Marco Panella di Roma. Si tratta di un luogo chiave per la politica.
Era il 19 maggio 2016 quando veniva data la morte di Marco Panella, il leader dei Radicali che negli ultimi anni ha vissuto la sua attività politica nella sua casa di via della Panetteria a Roma. Appartamento che ha visto la presenza di diversi amici e leader politici come Matteo Renzi, Silvio Bertinotti e Fausto Bertinotti.
La casa in passato è stata molto spessa immortalata nelle foto. Panella, infatti, ha incontrato in questo luogo diversi politici durante la sua attività in Parlamento. E il grande tavolo di legno della cucina è una delle immagini che resteranno nella mente di tutti gli appassionati della politica (e non solo). Ora, però, questa casa non c’è più. L’appartamento, infatti, è stato venduto nei giorni scorsi, come riportato dall’Adnkronos.
L’appartamento di via della Panetteria, situato a due passi da Fontana di Trevi, non è più in possesso della famiglia Panella. La casa, infatti, è stata venduta. Resta il massimo riserbo sia sui nuovi proprietari che sul prezzo, ma si tratta di un passaggio storico considerando anche quanto successo in questo luogo.
Incontri storici, ma anche la foto con un bel piatto di spaghetti dopo la prima seduta di radioterapia. Insomma, Panella ha vissuto i suoi anni da politico (e non solo) in questo appartamento. Ora a distanza di quasi otto anni dalla sua morte la decisione di vendere l’appartamento e chiudere definitivamente una pagina di storia del nostro Paese.
Resta il massimo riserbo su chi ha acquistato la casa di Marco Panella. Di certo si tratta di un luogo storico e non è da escludere che i nuovi proprietari decidano di tenere delle cose che hanno fatto parte della nostra politica (e non solo).
Scandalo in volo. Un'assistente di volo di Virgin Atlantic è stata fermata prima del decollo.…
L'ex Capo di Stato maggiore dell'Aeronautica italiana cerca di spiegare il suo punto di vista…
Il ritiro dell'altoatesino a Cincinnati ha portato molti dubbi sulla reale condizione del numero uno…
Uno dei portieri più iconici degli anni 70 e 80 ha ancora voglia di parare…
Phil Knight, fondatore di Nike, ha donato 2 miliardi di dollari al Knight Cancer Center:…
Per il direttore dell'Unità nonostante ci siano critiche sui modi, è molto positivo che "dopo…