Comico Sinner, non tutti l’hanno notato: episodio da ridere [VIDEO]

Un curioso e simpatico episodio che ha visto come protagonista Jannik Sinner nel corso del suo ultimo match: non tutti lo hanno notato [VIDEO]

In questo momento si trova negli Stati Uniti D’America dove sta affrontando il “Miami Open“. Ovviamente stiamo parlando di Jannik Sinner che vuole continuare a sorprendere tutti e soprattutto se stesso. Il suo obiettivo è fin troppo chiaro: continuare a lavorare per diventare il migliore in questo sport. Di strada da fare ce ne è ancora, lo sa benissimo il nativo di San Candido, gli avversari pure daranno filo da torcere ma lui non ha assolutamente nulla da invidiare agli altri.

Colpisce il fisioterapista nelle parti basse
Esilarante episodio di Jannik Sinner (Foto LaPresse) Cityrumors.it

Nel corso dell’ultimo incontro, quello vinto contro Christopher O’Connell il classe 2001 si è reso protagonista di un simpatico episodio. Lo stesso che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto il giro della rete raccogliendo numerose visualizzazioni e “like”. Cosa è successo? Durante il match vinto contro l’australiano, il nostro Jannik ha involontariamente colpito le parti basse del suo terapeuta. Lo stesso che si trovava sugli spalti a tifare per lui e sostenerlo. In che modo? Ora vedrete.

Miami Open, simpatico ‘incidente’ di Sinner: vittima il terapeuta [VIDEO]

Il mondo dello sport, qualche volta, riesce anche a regalarci più di qualche sorriso. Ed è proprio questo il caso che ha visto come protagonista Jannik Sinner. Il fisioterapista di quest’ultimo è andato ko per un “incidente” molto particolare e che non si vede quasi mai sul campo di tennis.

Colpisce il fisioterapista nelle parti basse
Esilarante episodio di Jannik Sinner (Foto LaPresse) Cityrumors.it

Durante una sessione di gioco, in risposta al servizio del suo avversario, il tennista ha preso male la pallina con la sua racchetta. Di conseguenza ha colpito, del tutto in maniera involontaria, il professionista che si trovava sugli spalti. Il tutto tra le risate del pubblico che ha visto la scena in diretta.

Altri, invece, non avevano capito sin da subito cosa era successo ed hanno chiesto “informazioni”. Il tutto, fortunatamente (di certo non per il fisioterapista), è stato ripreso dalla telecamera di campo che ha inquadrato il momento esatto in cui il professionista viene messo ko. Ovviamente anche Sinner non ha potuto non trattenere le risate visto che l’episodio era sin troppo divertente.

Impostazioni privacy