Un curioso e simpatico episodio che ha visto come protagonista Jannik Sinner nel corso del suo ultimo match: non tutti lo hanno notato [VIDEO]
In questo momento si trova negli Stati Uniti DâAmerica dove sta affrontando il âMiami Openâ. Ovviamente stiamo parlando di Jannik Sinner che vuole continuare a sorprendere tutti e soprattutto se stesso. Il suo obiettivo è fin troppo chiaro: continuare a lavorare per diventare il migliore in questo sport. Di strada da fare ce ne è ancora, lo sa benissimo il nativo di San Candido, gli avversari pure daranno filo da torcere ma lui non ha assolutamente nulla da invidiare agli altri.
Nel corso dellâultimo incontro, quello vinto contro Christopher OâConnell il classe 2001 si è reso protagonista di un simpatico episodio. Lo stesso che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto il giro della rete raccogliendo numerose visualizzazioni e âlikeâ. Cosa è successo? Durante il match vinto contro lâaustraliano, il nostro Jannik ha involontariamente colpito le parti basse del suo terapeuta. Lo stesso che si trovava sugli spalti a tifare per lui e sostenerlo. In che modo? Ora vedrete.
Il mondo dello sport, qualche volta, riesce anche a regalarci piĂš di qualche sorriso. Ed è proprio questo il caso che ha visto come protagonista Jannik Sinner. Il fisioterapista di questâultimo è andato ko per un âincidenteâ molto particolare e che non si vede quasi mai sul campo di tennis.
Durante una sessione di gioco, in risposta al servizio del suo avversario, il tennista ha preso male la pallina con la sua racchetta. Di conseguenza ha colpito, del tutto in maniera involontaria, il professionista che si trovava sugli spalti. Il tutto tra le risate del pubblico che ha visto la scena in diretta.
Altri, invece, non avevano capito sin da subito cosa era successo ed hanno chiesto âinformazioniâ. Il tutto, fortunatamente (di certo non per il fisioterapista), è stato ripreso dalla telecamera di campo che ha inquadrato il momento esatto in cui il professionista viene messo ko. Ovviamente anche Sinner non ha potuto non trattenere le risate visto che lâepisodio era sin troppo divertente.
Dal 15 al 26 ottobre presso l'Auditorium Parco della Musica il 20esimo appuntamento con il…
Arrestato a poche settimane dal diploma, un 18enne guatemalteco sceglie l'auto-espulsione dagli Stati Uniti. Il…
Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: âSi limita…
Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…
Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocitĂ e rischia…
La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…