Rivoluzione Djokovic, Nole ha deciso: la scelta è ufficiale

Il momento per Djokovic non è sicuramente dei migliori. Il serbo ha preso una decisione ufficiale anche in vista dei prossimi impegni ufficiali.

Per Djokovic il periodo non è dei più semplici. Le ultime sconfitte hanno aperto delle piccole crepe all’interno dello staff del numero uno al mondo. Una situazione che ha portato il serbo a prendere una decisione molto importante anche in vista del suo prossimo futuro.

Djokovic lascia allenatore
Djokovic ha preso una decisione importante per la sua carriera – cityrumors.it – foto Lapresse

Su Instagram Nole ha comunicato l’interruzione della collaborazione con Goran Ivanisevic. Una scelta a sorpresa considerando anche il forte rapporto tra lui e il tecnico croato. Nelle ultime settimane, però, qualcosa si è rotto ed ora bisognerà capire chi sceglierà per un cambio di passo dopo un periodo non facile.

Djokovic alla ricerca di un nuovo allenatore

Djokovic lascia allenatore
Djokovic lascia Ivanisevic ed ora deve trovare un nuovo allenatore – cityrumors.it – foto Lapresse

Ora chi sarà il nuovo allenatore di Djokovic? Difficile dare una risposta. Il carattere di Nole lo conosciamo molto bene e per questo motivo vedremo chi deciderà di accettare la scommessa. Le riflessioni da parte del numero uno al mondo sono in corso e nel giro di poco tempo sono attese delle novità.

Complicato ipotizzare un nome in questo momento. Vedremo alla fine quale sarà il nome e se questo gli consentirà di fare un salto di qualità molto importante dopo un periodo non sicuramente facile.

Nole ritornerà in campo a Montecarlo

Djokovic lascia allenatore
Djokovic pronto per il ritorno a Montecarlo – cityrumors.it – foto Lapresse

L’addio a Ivanisevic arriva a circa 15 giorni dal suo ritorno in campo. Nole a Montecarlo proverà a cambiare passo e ritrovare una continuità di risultati e una forma migliore in vista anche del Roland Garros. Vedremo se nel Principato arriverà con il nuovo allenatore oppure si affiderà alla sua esperienza per ottenere dei risultati diversi da quanto fatto nelle ultime settimane.

Una situazione destinata a tenere banco ancora per diversi giorni considerando che l’accordo con il nuovo tecnico non sembra essere imminente.

Impostazioni privacy