Grave lutto per Perinetti, addio alla figlia Emanuela: aveva 33 anni

Un grave lutto ha colpito il noto direttore sportivo del mondo del calcio, Giorgio Perinetti: nelle ultime ore è venuta a mancare sua figlia Emanuela 

Una notizia terribile che scuote il mondo dello sport, in particolar modo quello del calcio. Direttamente da Milano giunge la voce che mai avremmo voluto dare: Emanuela Perinetti, figlia del direttore sportivo Giorgio, è passata a miglior vita. Aveva 33 anni. La donna era una nota influencer marketing manager nel mondo del calcio. Il suo cuore ha smesso di battere nella serata di ieri. Una notizia che ha iniziato a circolare subito dopo la fine della partita tra Avellino e Juve Stabia, valevole per la Coppa di Italia di Serie C.

Addio alla figlia del ds
Emanuela e Giorgio Perinetti (Foto Instagram) Cityrumors.it

 

Il padre, attualmente ds della squadra irpina, dopo aver ricevuto la drammatica notizia del peggioramento delle condizioni della figlia ha lasciato la Campania per dirigersi in Lombardia. Purtroppo per Emanuela non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che, da tempo, stava lottando contro un brutto male. Un altro terribile lutto per il ds Giorgio che, nel 2015, aveva perso sua moglie Daniela per una terribile malattia (tumore al seno).

Grave lutto per Perinetti, morta figlia Emanuela: il cordoglio dei club

Dopo il diffondersi della notizia non si sono fatti attendere i messaggi di cordoglio da parte di tutte le società italiane. In particolar modo quelle in cui lo stesso Giorgio Perinetti ha lavorato. Tra queste Napoli, Palermo, Venezia, Siena, Brescia e molte altre. Emanuela era stata ricoverata in ospedale dopo che le sue condizioni di salute si erano, appunto, aggravate. Era laureata in Innovation management alla Luiss di Roma.

Addio alla figlia del ds
Emanuela e Giorgio Perinetti (Foto Instagram) Cityrumors.it

 

La sua più grande passione era quella di lavorare nel mondo del calcio. Proprio come sta facendo attualmente il padre. Nel periodo in cui Perinetti lavorava nella società rosanero, Emanuela studiava e lavorava nel capoluogo siciliano per inseguire il suo sogno. Sul suo account ufficiale di Instagram si notano molti scatti con atleti ed ex che hanno scritto la storia del calcio e di altri sport come: Alessandro Del Piero, Ciro Ferrara, Edgar Davids, i giornalisti Pierluigi Pardo e Federico Buffa insieme a molti altri ancora.

 

Impostazioni privacy